Speciale Natale

Christina Aguilera, ritorno sensuale nel video del singolo Your Body

Christina Aguilera, ritorno sensuale nel video del singolo Your Body
da in Musica, Spettacoli

    Avreste mai scommesso su un ritorno sexy di Christina Aguilera? Gli ultimi anni, piuttosto appannati sia dal punto di vista artistico che fisico, lasciavano davvero poche speranze per un ritorno in grande stile della cantante statunitense. E invece, come un fulmine a ciel sereno, ecco arrivare il video ufficiale di Your Body, che restituisce a Christina Aguilera la voglia di stupire e una maggiore consapevolezza di se stessa.

    Chiariamolo subito, il fisico della Aguilera non è più quello che aveva fatto perdere la testa a milioni di uomini ai tempi di Genie in a Bottle o Lady Marmalade, ma quelli erano altri tempi e lei aveva qualcosa come 13 anni di meno. Oggi, alla soglia dei 33 anni, abbiamo di fronte una donna matura, che ha imparato a vivere con i chili di troppo, riuscendo anzi a giocare al meglio le sue armi di seduzione di massa. Perché Christina Aguilera piace ancora molto, nonostante (o forse proprio per) le curve formose e debordanti.

    Lei afferma di vivere alla grande con il suo corpo, e anzi accusa le case discrografiche di averla costretta a dimagrire quando aveva 20 anni, ma quel che più ci interessa è che è ritornata anche la sua voglia di stupire a livello musicale, dopo il flop clamoroso di Bionic. Your Body da questo punto di vista è un più che apprezzabile antipasto di quel che ci aspetta il 13 novembre, quando uscirà nei negozi il nuovo album Lotus.

    Che l’attesa fosse alta lo dimostrano i numeri: quasi 6 milioni di visualizzazioni su YouTube per il video ufficiale, pubblicato solo da 4 giorni.

    Corpo burroso con orgoglio e stile sempre più bizzarro, Christina gioca alla divoratrice di uomini nelle immagini del video di Your Body, tra sangue finto e coriandoli. Un filmato ai limiti del kitch, che però dimostra la voglia di osare dell’artista, che respira aria di libertà e del nuovo album dice: “Questo album esprime la mia personalità e parla di libertà. Negli ultimi anni ho attraversato un periodo difficile e questo disco per me rappresenta una rinascita. Parla di libertà ed è un ritorno alle radici, rappresenta quella che sono e quello che amo fare”. Bentornata Christina.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI