NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Chi è Greta Menchi, la youtuber approdata a Sanremo 2017

Chi è Greta Menchi, la youtuber approdata a Sanremo 2017
da in Evergreen intrattenimento, Spettacoli, Televisione, Sanremo
Ultimo aggiornamento:
    Chi è Greta Menchi, la youtuber approdata a Sanremo 2017

    Chi è Greta Menchi, la youtuber approdata a Sanremo 2017 nella giuria di qualità? Questa ragazza molto giovane è incredibilmente nota tra i teenager, ma è difficile che un over 25 sappia di chi stiamo parlando. Eppure, Greta sta per aggiungere un altro tassello importante al proprio curriculum, per il momento fatto di video su YouTube – con milioni di visualizzazioni – in cui parla senza filtri della sua vita quotidiana e di una presunta storia d’amore con il rapper Fedez. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Greta Menchi, una delle chiacchieratissime protagoniste di questo Sanremo.

    Romana classe 1995, capelli rosa – e non solo! – Greta Menchi farà parte della giuria di Sanremo 2017 al fianco di personaggi quotati e autorevoli del mondo della musica e dello showbiz come Linus, Rita Pavone, Andrea Morricone, Violante Placido e Giorgio Moroder. In molti – specialmente tra coloro che hanno superato i 25 anni – si chiedono chi sia Greta e cosa abbia fatto per essere stata scelta da Carlo Conti come membro della giuria.

    greta menchi

    Procediamo per gradi. Prima di approdare su YouTube – a cui deve la sua fortuna – Greta Menchi era una ragazzina come tante, appassionata di nuoto e figurine. All’età di 16 anni, Greta gira il suo primo video e lo posta su Facebook, cominciando ad attirare l’attenzione del popolo dei social con brevi clip in cui parla senza mezzi termini della sua vita privata e della sua ruotine quotidiana, affrontando temi dei più diversi: dalla ceretta ai flirt.

    Nel giro di poco tempo sbarca su YouTube e oggi, a distanza di sei anni, il suo canale conta oltre 1.130.000 iscritti. La popolarità di Greta, quindi, è principalmente social: il suo profilo Instagram, infatti, ha superato a sua volta il milione di follower (per la precisione parliamo di 1.600.000 seguaci).

    greta menchi facebook

    Lo scorso giugno, Greta Menchi è stata vista in compagnia del rapper Fedez e la notizia di un’ipotetica liaison amorosa tra i due ha fatto il giro di tutti i giornali di gossip. La Menchi ha anche scritto un libro, Il mio libro sbagliato, fa la doppiatrice e ha partecipato a Social Face, reality dedicato ai youtuber più noti andato in onda su Sky.

    Chissà cosa succederà dopo Sanremo 2017!

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Evergreen intrattenimentoSpettacoliTelevisioneSanremo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI