Chi è Elisha Cuthbert, la protagonista di Happy Endings [FOTO]

Chi è Elisha Cuthbert, la protagonista di Happy Endings [FOTO]
da in Spettacoli, Televisione
Ultimo aggiornamento:

    Elisha Cuthbert è il prototipo della ragazza della porta accanto ma è anche una delle attrici più sensuali che abbiano mai calcato un set cinematografico. La bionda protagonista della divertente serie Tv Happy Endings è appena stata eletta dalla rivista Maxim la ‘Tv’s most beautiful woman‘, il che significa che accendendo la scatola in salotto difficilmentre troverete una donna più bella e ammaliante. Curiosi di saperne di più, vero?

    Iniziamo con il chiarire che il riferimento alla ragazza della porta accanto non è affatto casuale, perché il successo planetario per Elisha Cuthbert è arrivato nel 2004 proprio grazie a un film intitolato Girl Next Door. La storia ruota intorno al liceale Matt, studente sfigato all’ultimo anno che un giorno vede arrivare nella casa vicino alla sua Danielle, stereotipo perfetto della ragazza acqua e sapone della porta accanto. Matt si innamora subito di lei, ma poi scopre che questa angelica ragazza nasconde un segreto piuttosto scabroso: si tratta infatti di una ex attrice di film per adulti. Una commedia divertente che ha avuto il merito di mostrare al mondo le qualità di Elisha, esposte in precedenza solo in qualche servizio fotografico memorabile.

    Girl Next Door sembrava l’inizio di una carriera folgorante, ma forse le polemiche e le critiche ricevute dal film alla fine hanno un po’ frenato la sua stella, almeno al cinema. I risultati migliori, infatti, Elisha Cuthbert li ha raggiunti in televisione, grazie innanzitutto alla serie cult 24 in cui interpreta Kim Bauer, nientemeno che la figlia di Jack Bauer, agente del Counter Terrorist Unit (CTU) con il volto di Kiefer Sutherland.

    Dal 2001 al 2010 Kim è stato il suo ruolo più importante, seguito a ruota da quello della svampita Alex Kerkovich nella divertente serie Happy Endings, vera sorpresa del palinsesto del 2011, inserito come riempitivo e subito diventata una delle comedy più viste e apprezzate.

    A 31 anni l’attrice canadese continua ad incarnare una tipologia di bellezza sofisticata ed elegante, forse lontana dalla esplosiva sensualità di alcune colleghe ma non per questo meno attraente e provocante. Basta dare uno sguardo alle scene di Girl Next Door o alle foto realizzate per Maxim di marzo 2013 per rendersi conto che Elisha Cuthbert sarà anche la ragazza della porta accanto, ma di certo avere una vicina di casa del genere avrebbe effetti deleteri sulle notti di qualunque uomo.

    407

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI