Che fine hanno fatto i protagonisti di Beverly Hills 90210?

Che fine hanno fatto i protagonisti di Beverly Hills 90210?
da in Spettacoli, Televisione, Serie Tv
Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/10/2015 12:54

    BEVERLY HILLS 90210

    Che fine hanno fatto i protagonisti di Beverly Hills 90210? Ricordate? Era il 1992 quando la serie televisiva che ha fatto sognare gli adolescenti di tutto il mondo per la prima volta arrivava sugli schermi italiani. Beverly Hills 90210 ebbe un successo strepitoso, il telefilm incentrato sulla vita di un gruppo di giovani amici ricconi di Los Angeles e, proprio per questo il titolo, riportava proprio il codice postale del quartiere dove vivono i protagonisti. Ma che fine hanno fatto Brenda, Kelly, Brandon, Dylan, Donna, David, e Steve? Lifetime ha annunciato la realizzazione di The Unauthorized Beverly Hills 90210 Story, un film che racconterà il dietro le quinte della serie e dei suoi protagonisti, ci sembra giusto andare a vedere che cosa fanno ora gli attori protagonisti della serie che negli anni ’90 fecero sognare una intera generazione.

    Party per i 40 anni di Jennie Garth

    Shannen Doherty interpretava Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, debutta ne La casa nella prateria nel 1982, ma negli anni con il suo carattere un po’ difficile si è fatta cacciare da quasi tutti i set dove ha lavorato, incluso quello di Streghe. Nell’agosto del 2015 ha dichiarato di avere un cancro al seno scoperto nel marzo dello stesso anno.

    Serata benefica . Stand Up To Cancer

    Jennie Garth interpretava Kelly Taylor: dopo il successo degli anni ’90 ha partecipato a tutti gli spin-off di Beverly Hills 90210, oltre a dirigerne due episodi. Non si è fatta nemmeno mancare una comparsa nei primi tre episodi di Melrose Place, ha doppiato cartoni animati come American Dad (presta la voce a Trudy) e nel film d’animazione La vita segreta di Stewe Griffin in cui doppia sé stessa. La Garth è stata protagonista di film e serie TV, tra le quali Le cose che amo di te dove era protagonista.

    Tiffani Thiessen Vanity Fair party a New York

    Tiffani Thiessen interpretava Valerie Malone, attualmente è moglie e mamma felice, ha continuato a fare l’attrice con buoni risultati fino a lavorare con Woody Allen nel film Hollywood ending. E’ regista e produttrice di White Collar.

    Marvel Universe LIVE! Premiere

    Tori Spelling interpretava Donna Martin e c’è chi dice che abbia partecipato alla serie solo perché figlia del produttore Aaron Spelling, e non per le sue qualità nel recitare. Oggi ha un sito che si chiama ediTORIal dove dispensa consigli di stile. Negli anni ha continuato a far parlare di sè, conquistando copertine dei tabloid grazie a uscite poco felici, non ultima il falso annuncio di essere affetta dal virus Ebola.

    Gabrielle Carteris

    Gabrielle Carteris interpretava Andrea Zuckerman: al casting della serie mentì sui suoi 29 anni pur di aggiudicarsi la parte (anche se i suoi anni li dimostrava tutti anche nella serie tv). Dopo qualche cameo in episodi di serie come Nip&Tuck, Crossing Jordan e Criminal Minds, oggi fa la doppiatrice dei personaggi dei videogames.

    Prima del film 'Teenage Mutant Ninja Turtles'

    Brian Austin Green interpretava David Silver. Attualmente regista e produttore, è stato anche un rapper pur se con risultati non entusiasmanti. Ha partecipato ad altre note serie tv come Desperate Housewives ed è apparso anche in Heroes. Da poco ha divorziato da Megan Fox con cui ha avuto anche un figlio.

    Luke Perry a passeggio

    Luke Perry interpretava Dylan McKay, il bello e maledetto. Dopo il ruolo di protagonista in Beverly Hills 90210 è apparso in pellicole indipendenti e in produzioni importanti, come Buffy – L’ Ammazza Vampiri, Il quinto elemento, diretto da Luc Besson, e nel cinepanettone Vacanze di Natale ’95, con Massimo Boldi e Christian De Sica.

    I ragazzi di Beverly Hills

    Jason Priestley interpretava Brandon Walsh: è l’unico tra gli ex liceali di Beverly Hills che ha fatto l’attore con discreto successo, intraprendendo anche la carriera di regista per la televisione. Nonostante la faccia da bravo ragazzo Jason Priestley non si è mai tirato indietro per parlare, ma sopratutto, sparlare dei suoi compagni d’avventura in Berverly Hills 90210

    The Celebrity Apprentice

    Ian Ziering interpretava Steve Sanders. Nel 2011 partecipa alla parodia flop del film 300, dove fa un personaggio di terzo piano chiamato Testiculus. E nel 2013 lo ritroviamo star in Sharknado, insomma i film di gusto e successo non erano proprio tra le sue ambizioni. Ha seguito la carriera da spogliarellista insieme al famoso gruppo di stripper Chippendales.

    1396