NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Carly Rae Jepsen, Call Me Maybe: nuova diva del pop mondiale [FOTO & VIDEO]

Carly Rae Jepsen, Call Me Maybe: nuova diva del pop mondiale [FOTO & VIDEO]
da in Musica, Spettacoli

    Come si intitola il video con più visualizzazioni in assoluto su YouTube? Call Me Maybe. Come si chiama la sua autrice? Carly Rae Jepsen. Questi sono i dati nudi e crudi, adesso possiamo iniziare la discussione. Chi è Carly Rae Jepsen, colei che è stata in grado di ottenere qualcosa come 132 milioni di visualizzazioni (in continuo aumento) per un solo video? Anche se da noi non è ancora esplosa, sappiate che si tratta della nuova diva del pop mondiale.

    Forse tra qualche anno tutti noi avremo dimenticato Lady Gaga, sostituita nei nostri cuori (e nelle classifiche di vendita) da questa ragazza classe 1985 originaria del Canada. Carly Rae Jepsen, figlia dei talent show televisivi come molte delle nuove leve della musica, è in giro dal 2008, dalla fine della quinta edizione di Canadian Idol. Da lì è iniziato un percorso fatto di tour in giro per gli Stati Uniti e singoli presentati (su YouTube prima che in radio) nella speranza di seguire le orme del suo idolo… Justin Bieber.

    Il bamboccio cantante ha ispirato milioni di volenterosi artisti che cercano su Internet la strada del successo. Carly Rae Jepsen è riuscita addirittura a superare il maestro grazie al suo secondo album Curiosity, pubblicato nella data significativa del 14 febbraio 2012. Al suo interno trovava posto Call Me Maybe, un pezzo pop dance frizzantino in grado di distruggere ogni record su YouTube, piazzandosi al primo posto della classifica YouTube 100. Sono avvisati tutti i concorrenti: non c’è Katy Perry o Rihanna che tenga quando in giro c’è Carly Rae Jepsen.

    Non ci resta che lasciarvi al video ufficiale, costruito come una piccola storia teen-trash, di quelle che tanto ci piacevano negli anni ’80: c’è Carly che spia il suo affascinante vicino mentre taglia l’erba e cerca di attirare la sua attenzione in maniera piuttosto ridicola, finché casca e il buon samaritano si avvicina per aiutarla. Momento perfetto per dargli il suo numero di telefono esclamando un appassionato Call Me Maybe. Il resto è storia.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI