Candidato a sorpresa, trailer ufficiale italiano della commedia [FOTO]

Candidato a sorpresa, trailer ufficiale italiano della commedia [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli

    Una strana coppia, quella protagonista di Candidato a sorpresa (The Campaign): Will Ferrell, uno dei comici più amati negli Stati Uniti, unisce qui le forze con Zach Galifianakis, lanciato da Una notte da leoni. Diretto da diretto da Jay Roach (già autore di Ti presento i miei), il film si inserisce nel filone delle commedie surreali e improbabili. Dopo una lunga attesa, ecco arrivare finalmente il trailer ufficiale italiano.

    Candidato a sorpresa uscirà nelle sale americane il 10 agosto 2012, per arrivare da noi subito dopo le vacanze estive, il 21 settembre 2012. Nel cast, oltre ai due citati mattatori, troviamo Jason Sudeikis, Dylan McDermott, Katherine LaNasa, John Lithgow, Dan Aykroyd e Brian Cox. Il trailer è stato anticipato da una intensa campagna promozionale combattuta a colpi di manifesti elettorali, che già rimandano al tema centrale del film.

    Veniamo quindi alla trama di Candidato a sorpresa: Cam Brady (Will Ferrell) è un onorevole di grande esperienza, che commette però una gaffe poco prima delle elezioni al Congresso. Una coppia di milionari trama allora contro di lui, spalleggiando il suo ingenuo rivale Marty Huggins (Zach Galifianakis), padre di famiglia e direttore del locale Ufficio del Turismo. Inizialmente impacciato, l’uomo guadagna pian piano terreno, sostenuto anche dalle conoscenze politiche della sua famiglia. La campagna elettorale si trasforma ben presto in una gara giocata a base di colpi bassi tra i due candidati, il cui unico scopo diventerà quello di distruggersi a vicenda.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI