Cameron Diaz sensuale e disinibita in Sex Tape

Cameron Diaz sensuale e disinibita in Sex Tape
da in Cinema, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Cameron Diaz torna a popolare i sogni proibiti di milioni di uomini, grazie al primo trailer di Sex Tape, commedia diretta da Jake Kasdan che vede l’attrice al fianco di Jason Segel (quello di How I Met Your Mother). Superati i 40 anni Cameron Diaz sembra aver riscoperto la voglia di sedurre e giocare con il proprio corpo, perché i suoi ultimi film la propongono tutti in una veste sensuale e disinibita. Molto spesso senza veli sul set, come accade proprio in Sex Tape, il cui trailer red band (ovvero senza censure) sta già facendo il giro del web. Il giudizio è unanime: Cameron Diaz a 42 anni è tornata ai fasti di quando ne aveva 20.

    Mettendo in fila i film più recenti di Cameron Diaz troviamo, nell’ordine, Bad Teacher (in cui veste i panni di una professoressa molto sexy), The Counselor (bella, ambigua e spesso in bikini), The Other Woman (in cui compete nientemeno che con la modella Kate Upton) e, appunto, Sex Tape. Un poker di interpretazioni che ha spazzato via ogni dubbio sulla tenuta fisica della bionda californiana classe 1972. In Sex Tape Cameron Diaz si riunisce con il regista e il co-protagonista di Bad Teacher, portando in scena il terrore di tante coppie dell’epoca di Internet: il filmino a luci rosse amatoriale che finisce per sbaglio in rete. Il tutto sottoforma di una commedia che si preannuncia irresistibile e ricca di spunti piccanti. Fin dal primo trailer distribuito da Sony Pictures.

    Quando Jay e Annie si sono conosciuti, il loro era un rapporto focoso, esplosivo e passionale. Dieci anni e due fili dopo, però, quella fiamma sembra ormai un lontano ricordo.

    Non che siano in crisi, perché si amano ancora, ma è a letto che le cose si sono fatte imbarazzanti. Per mettere un po’ di pepe tra le lenzuola, i due decidono di girare un filmino amatoriale mentre provano posizioni nuove in una maratona amorosa di oltre tre ore. Un’idea geniale, fino a quando non si rendono conto che il video non è privato come credevano e che presto potrebbe finire sotto lo sguardo attonito dei loro parenti e amici. Inizia così una corsa contro il tempo per ritrovare il filmato delle loro prodezze, una corsa che riporterà davvero la fiamma nel rapporto. Sex Tape uscirà nelle sale italiane il prossimo 21 agosto ma, per fortuna, abbiamo il trailer vietato ai minori per ingannare l’attesa.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI