Britney Spears, ritorno sensuale nel video di Scream and Shout

Britney Spears, ritorno sensuale nel video di Scream and Shout
da in Musica, Spettacoli, Britney Spears

    Il video di Scream and Shout dimostra che Britney Spears somiglia sempre più all’araba fenice, capace di risorgere dalla sua stessa cenere come e, anzi, più forte di prima. Il brano, scritto in collaborazione con il mastermind dei Black Eyed Peas will.i.am, uscirà sul prossimo album solista di quest’ultimo, intitolato #willpower. Non si tratta, quindi, di un nuovo singolo di Britney Spears vero e proprio, ma è comunque abbastanza per decretare il ritorno in grande stile dell’ex lolita del pop.

    A 31 anni sarebbe impensabile (e alquanto ridicolo) pensare che Britney Spears possa sfruttare le stesse armi che 10 anni fa hanno decretato il suo successo. Troppa acqua è passata sotto i ponti, troppe esperienze musicali e personali per cercare di ricostruire quella immagine da ragazzina della porta accanto. La Britney versione 2012 punta tutto su una forma fisica ritrovata dopo anni di appannamento, su un ultimo album (Femme Fatale del 2011) che già dal titolo è tutto un programma e sulla ritrovata fama sui media.

    Fama cui ha contribuito senza dubbio la sua presenza come giudice della versione americana di X-Factor 2012.

    Ed è proprio sul palco del reality musicale che, nella puntata del 28 novembre 2012, Britney Spears ha presentato in anteprima assoluta i primi minuti del video ufficiale di Scream and Shout. Il tempo di ottenere una standing ovation e il filmato è stato lanciato in pompa magna anche su YouTube dove, in meno di un giorno, ha ottenuto quasi 300mila visualizzazioni.

    Sono passati 13 anni da Baby One More Time, ma la stella della biondina americana Britney Spears non potrebbe essere più brillante. Tutti coloro che avevano perso di vista la cantante negli anni del fisico appannato e della crisi esistenziale, troveranno una gradita e sexy sorpresa nel video di Scream and Shout. Ora attendiamo solo il ritorno alla gloria che fu dell’altra lolita di fine anni ’90, Christina Aguilera.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliBritney Spears
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI