Bob Sinclar con Raffaella Carrà: Far l’amore

Bob Sinclar con Raffaella Carrà: Far l’amore
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:
    Bob Sinclar con Raffaella Carrà: Far l’amore

    Bob Sinclar è senza dubbio il Dj più famoso e influente della scena dance di questo nuovo millennio, e sono i risultati a parlare chiaro. Ogni volta che rilascia un nuovo singolo, diventa immediatamente un fenomeno a livello planetario, un tormentone che ritroviamo spesso e volentieri associato anche a spot televisivi.

    Tra le sue hit più o meno recenti non possiamo non citare Love Generation, Gym Tonic, Rainbow of Love, tutti pezzi che hanno avuto una seconda vita in Tv, visto che in Italia hanno accompagnato spot della Tim e della Alfa Romeo Mito (per citarne due).

    Ora il 42enne disc jockey più pagato al mondo (si parla di 300 mila euro a serata) torna con un nuovo brano, che è una sorpresa un po’ per tutti, ma soprattutto per noi italiani, visto che si tratta di una rilettura in chiave dance moderna di un pezzo classico nientemeno che di Raffaella Carrà. Si tratta di A far l’amore comincia tu. Vedere il video per credere.

    La scelta è sicuramente interessante, oltre che coraggiosa, ma come sempre Bob Sinclar è pronto a fare centro, grazie alla sua capacità di trasformare qualsiasi cosa in una hit milionaria. Lui che è diventato il primo vero fenomeno extra-discoteca, riuscendo a conquistare anche il mondo della moda riciclandosi modello, lui che domina ogni anno ai Grammy Awards, lui che gira solo in jet privato.

    Una vita da riccone che non gli ha tolto il gusto del rischio e la passione per la sua professione. Tanto per chiarire di che personaggio stiamo parlando, bisogna ricordare che Raffaella Carrà è un’artista che non concede praticamente mai i diritti per l’utilizzo dei suoi brani. Eppure Bob Sinclar c’è riuscito. In attesa del video ufficiale, ecco il brano direttamente dalla sua pagina YouTube.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI