Speciale Natale

Black Eyed Peas, nuovo singolo The Time (Dirty Bit): video

Black Eyed Peas, nuovo singolo The Time (Dirty Bit): video
da in Musica, Spettacoli, Cantanti
Ultimo aggiornamento:
    Black Eyed Peas, nuovo singolo The Time (Dirty Bit): video

    E venne anche per i Black Eyed Peas il tempo di tornare a scaldare le classifiche di tutto il mondo. Dopo il clamoroso successo estivo di Rock That Body, è tempo di parlare di un nuovo album, The Beginning, in uscita il 26 novembre 2010 e anticipato dal singolo The Time (Dirty Bit). Ecco il video ufficiale.

    Il singolo è online per il download digitale dal 5 novembre 2010, ma fino ad oggi i Black Eyed Peas non avevano ancora creato un supporto di immagini per sfondare anche in televisione (non c’è dubbio che MTV manderà il video a manetta). Decisione strategica quella di farlo uscire proprio a pochi giorni dall’arrivo del nuovo album, che, a scanso di equivoci, sarà un enorme successo annunciato.

    La band è sempre la stessa, la musica anche, con quel mix di pop, ritmi ballabili, elettronica e qualche rimando rock che ha decretato negli anni il successo di Fergie e compagnia. La particolarità della canzone è che contiene un campionamento del pezzo The Time of My Life, presa dalla colonna sonora di Dirty Dancing, il tutto mixato con pezzi rap, per un risultato davvero surreale, rimandato in pieno dalle scelte visive. In attesa dell’album, godiamoci dunque The Time (Dirty Bit).

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliCantanti

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI