NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Biancaneve e il Cacciatore: trailer, video e foto della premiere

Biancaneve e il Cacciatore: trailer, video e foto della premiere
da in Cinema, Spettacoli, Kristen Stewart
Ultimo aggiornamento:

    Tempo di prima internazionale perBiancaneve e il Cacciatore (Snow White & the Huntsman), film diretto da Rupert Sanders, rivisitazione in chiave moderna della favola Biancaneve e i sette nani. Storia a tinte in cui regna il confronto tra due donne e due generazioni di attrici: Kristen Stewart da un lato e la splendida Charlize Theron dall’altro. In attesa dell’uscita nelle sale vi mostriamo i trailer, alcuni interessanti video dal backstage e le foto della premiere avvenuta a Londra.

    Ad affiancare le due donne nel cast troviamo Chris Hemsworth, nuovo sex symbol già visto nei panni di Thor nel film omonimo e nel recente campione di incassi The Avengers. Biancaneve e il Cacciatore viene pubblicizzato come il film evento del 2012, anche se in verità la battaglia principale sarà tra Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Lo Hobbit.

    Piuttosto il vero caso è costituito dalla presenza nelle sale di un altro film ispirato a Biancaneve, proprio in questi giorni nella sale.

    Si tratta di Biancaneve, opera del redivivo regista indiamo Tarsem Singh, che presenta a sua volta un cast stellare con Lily Collins nei panni di Biancaneve e Julia Roberts in quelli della regina malvagia. Bisognerà vedere chi vincerà la sfida a distanza, visto che l’uscita di Biancaneve e il Cacciatore è prevista negli Stati Uniti per l’1 giugno e in Italia per l’11 luglio 2012.

    Venendo alla trama di Biancaneve e il Cacciatore, la storia è molto semplice: c’è la regina malvagia Ravenna che si nutre della linfa vitale delle giovani fanciulle e che non riesce a sopportare che lo Specchio veda qualcuna più bella di lei; c’è il cacciatore che viene incaricato dalla suddetta regina di trovare la candida Biancaneve ma poi alla fine se ne innamora; c’è infine proprio la candida Biancaneve che ha il volto privo di espressione della Stewart, ma che imparerà ben presto a combattere come un cavaliere per affrontare in battaglia la cattiva regina.

    Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Charlize Theron o Kristen Stewart? Noi non abbiamo dubbi, ma per ulteriori conferme vi lasciamo ai video e alle foto della premiere di Londra, dominate dalla scintillante bellezza di Charlize Theron in abito trasparente.

    Foto AP/LaPresse

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliKristen Stewart
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI