Bianca Balti, la modella che ha conquistato Sanremo 2013 [VIDEO]

Bianca Balti, la modella che ha conquistato Sanremo 2013 [VIDEO]
da in Spettacoli, Televisione, Sanremo
Ultimo aggiornamento:

    Bianca Balti è stata la grande protagonista della serata finale del Festival di Sanremo 2013. Marco Mengoni avrà anche vinto, ma sul palco gli occhi sono stati tutti per lei, la più famosa top model italiana, adorata dagli stilisti di tutto il mondo e ormai onnipresente in televisione e sulle riviste. Bianca Balti da Lodi ha conquistato il pubblico dell’Ariston ma anche quello da casa, come dimostrano i dati delle ricerche su Google, che incoronano la modella come vera stella di Sanremo 2013. Battendo anche Bar Refaeli.

    La bionda modella isrealiana Bar Refaeli è comparsa sul palco come una meteora, brillante ed esplosiva ma anche fugace, nel senso che se ne è parlato molto prima ma il giorno dopo quasi tutti faticavano a ricordare cosa avesse fatto all’Ariston. Bianca Balti ha avuto ben altra presenza scenica, molto concreta, facilitata dal suo essere italiana ma anche da un carattere molto spigliato e pronto alla battuta. Una top model senza alcun piedistallo, una ragazza di 29 anni conscia delle sue radici e della fortuna che ha avuto. L’umiltà è la carta vincente della Balti, da sempre.

    Il divertimento era iniziato già prima della serata finale di Sanremo, ovvero durante la conferenza stampa di presentazione tenuta al pomeriggio quando, intervenendo sulla sua presenza, Bianca Balti è stata vittima di una divertente gaffe.

    Parlando con i giornalisti, ha infatto esordito con la frase “sono una modella e stasera indosserò dei vestiti“. Tra le risate generali lei cerca di rimediare con ironia, specificando “nel senso che non sarò nuda“. Delusione tra gli astanti, cu la Balti pone rimedio con una mezza promessa: “Un po’ nuda lo sarò, però“. E così è stato, perché sul palco la modella ha indossato una serie di vestiti decisamente sensuali, tra cui uno tutto pizzi e trasparenze. Una gioia per gli occhi.

    La top model è stata accolta sul palco da Luciana Littizzetto, che ha voluto rimarcare la loro ‘somiglianza’ con una frase ironica: “Siamo due modelle, Bianca e Bernie“. Ospite dell’intera serata, la Balti si è presentata con un siparietto simpatico: tacchi a spillo d’ordinanza, abito lungo nero di pizzo con lo strascico, mentre entrava in scena è inciampata. Un delitto per una modella, sottolineato dalle urla di giubilo della Littizzetto, che non ha sprecato l’occasione per punzecchiarla. Alla fine, comunque, tutto è andato liscio, e Bianca Balti ha anche avuto l’onore di premiare Marco Mengoni nei momenti finali di un Festival di Sanremo che è riuscito nel miracolo di mixare donne bellissime e donne intelligenti. Accoppiata che trova la composizione finale proprio in Bianca Balti.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSanremo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI