Beyoncé sposa in lingeria: video di Best Thing I Never Had

Beyoncé sposa in lingeria: video di Best Thing I Never Had
da in Musica, Spettacoli, Beyoncé, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncé ha fatto centro, dimostrando che il mondo ha ancora un gran bisogno di lei, della sua voce e del suo corpo da favola. Il 28 giugno 2011 è stato il grande giorno della verità, quello che avrebbe dovuto segnare le sue sorti artistiche: il giorno della pubblicazione del nuovo album, intitolato semplicemente 4.

    Il singolo di lancio scelto come manifesto di questa nuova fatica solista porta il titolo di Best Thing I Never Had. Avevamo già parlato più di un mese fa di questo brano, quando sulla pagina ufficiale YouTube di Beyoncé era stato pubblicato una sorta di audio-video per supportare l’arrivo in radio del pezzo.

    Oggi è il turno del video ufficiale del singolo in questione, che farà gridare alcuni allo scandalo e altri (quasi tutti, per la verità) al miracolo, visto che la bella cantante mostra le sue armi migliori, intese come armi fisiche, puntando su intere scene in cui si dona allo sguardo in guepiere bianca e slip di pizzo.

    I video di Beyoncé sono sempre stati piuttosto audaci, ma dopo questa svolta super sensuale alcuni le rimproverano di aver seguito la linea di condotta di sue rivali storiche come Lady Gaga e Rihanna, che stanno puntando sempre più sulla provocazione e sulla carne esposta senza problemi nei video ufficiale e durante i concerti.

    La domanda è: provocazione intelligente o solo un modo per mascherare un allarmante vuoto di contenuti? Il quesito sorge spontaneo, ma almeno per il momento Beyoncé si è salvata, grazie proprio a Best Thing I Never Had, che non è il singolo canonico che tutti si aspettavano, ma un gradito ritorno alla ballata che mette in risalto la sua splendida voce.

    Niente provocazione fine a se stessa, dunque, e il pubblico sta premiando la scelta, visto che in pochi giorni l’album è subito schizzato in testa alle classifiche di vendita di Billboard. Segno che effettivamente si sentiva la mancanza di un’artista come Beyoncé. E finalmente anche chi non ama la sua musica avrà un più che valido motivo per ammirare un suo video: Beyoncé in versione sposa che ammicca in lingeria e immancabile giarrettiera.

    369

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliBeyoncéCantanti Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI