Beyoncé, Run The World (Girls) è il singolo del ritorno: video

Beyoncé, Run The World (Girls) è il singolo del ritorno: video
da in Musica, Spettacoli, Beyoncé, Cantanti
Ultimo aggiornamento:

    Beyoncé, la venere nera della musica pop, è pronta a tornare per rivendicare quel trono di regina indiscussa della musica da classifica, che negli ultimi anni è stato occupato da altri personaggi come Lady Gaga e Katy Perry. Sul nuovo album, purtroppo, regna un riserbo assoluto, neanche si trattasse di documenti top secret della CIA.

    Per fortuna, però, una piccola falla si è creato nell’imponente sistema difensivo messo in atto dalla Sony, ed ecco arrivare Run The World (Girls), eletto come primo singolo di questa quarta fatica di Beyoncé. Una falla dicevamo, perché l’artista è stata quasi costretta a mettere il brano online, dopo che, chi lo sa come, video non ufficiali avevano iniziato a infestare YouTube.

    Da oggi quindi il brano è disponibile sulla pagina ufficiale della cantante e su iTunes, in attesa del video, di cui pure sono trapelate già alcune immagini in rete. L’ex Destiny’s Child riuscirà a fare il botto con il nuovo album oppure dovrà comunque dichiararsi sconfitta dalla nuova regina Lady Gaga?

    Se il buongiorno si vede dal mattino, dobbiamo ammettere che per Beyoncé la strada sarà piuttosto impervia. Vero è che la stessa Sony aveva preannunciato che la nuova fatica sarebbe stata un passo in avanti nell’innovazione dello stile della cantante, un album coraggioso e con soluzioni diverse, però, almeno a giudicare da Run The World (Girls), ci troviamo davanti ad uno strano ibrido.

    Il brano, pur trascinante, non sembra proprio adatto al passaggio radio, a causa della sua ritmica elettronica molto sincopata che riprende insistentemente un vecchio brano, “Pon the floor” di Major Lazer (uno dei produttori è lo stesso di questo brano). Non vogliamo togliervi il gusto dell’ascolto, in attesa del video milionario che arriverà a giorni.

    Cosa ne pensate? Grande ritorno o flop?

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliBeyoncéCantanti Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 19:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI