NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Beyoncé, Party: nuovo singolo con mistero (video)

Beyoncé, Party: nuovo singolo con mistero (video)
da in Musica, Spettacoli, Beyoncé

    Molti misteri avvolgono il ritorno sulle scene di Beyoncé con il video del nuovo singolo, intitolato semplicemente Party. Il primo di tutti riguarda la necessità effettiva di uscire con l’ennesimo brano tratto dall’album 4, a sole due settimane dal lancio di Countdown, che a sua volta seguiva i primi due singoli post-pubblicazione.

    Un’ondata continua di singoli che sembra nascondere lo stato effettivo delle vendite del nuovo album di inediti dell’ex Destiny’s Child. Non è un mistero infatti che le vecchie glorie riescano a stento a raggiungere cifre misere, tanto da uscire immediatamente dalle classifiche. Beyoncé in questo è in ottima compagnia: lo stesso disastro sta infatti succedendo anche a Lenny Kravitz, Christina Aguilera, Britney Spears e Avril Lavigne.

    La speranza quindi è quella di rilanciare le vendite almeno dei singoli (via iTunes e simili), accompagnando di regola i brani con dei video espliciti, che mettano in mostra le grazie dell’artista in questione e possibilmente creino un po’ di polemiche. Meglio cattiva pubblicità che nessuna pubblicità.

    Da questo punto di vista Beyoncé sta ottenendo i risultati sperati. Da quando, un giorno fa, è stato messo in rete il video ufficiale di Party, la sua figura è stata avvolta in un intrico inesorabile di polemica e mistero. La polemica come al solito riguarda le scene troppo scollacciate ed esplicite, fuori luogo soprattutto perché Beyoncé sta per diventare mamma.

    Il mistero avvolge poi proprio la gravidanza. Nell’agosto 2011 la cantante aveva annunciato la sua gravidanza in diretta mondiale, mostrando a tutti il pancione, ma fin dal primo momento si sono avuti sospetti sull’effettiva realtà di questo annuncio. Beyoncé in più di un’occasione si è mostrata in video senza quella pancia sospetta, e ulteriore conferma arriva proprio dal video di Party.

    Il videoclip è stato infatti girato proprio ad agosto, ma di quel famoso pancione da bebè non c’è nemmeno l’ombra. Ora, o si tratta di un lavoro di post-produzione oppure qualcosa non torna. Polemica e mistero reggono quindi Beyoncé e le regalano spazio sui media. La canzone? La solita canzone di Beyoncé, nulla più nulla meno, solito duetto col rapper di turno, ma con meno mordente e fantasia del solito. Tempi bui per le pop star.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliBeyoncé
    PIÙ POPOLARI