NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belen Rodriguez mostra la farfalla a Sanremo 2012: foto e video

Belen Rodriguez mostra la farfalla a Sanremo 2012: foto e video
da in Spettacoli, Televisione, Sanremo

    Passato il ciclone Adriano Celentano, durante la seconda serata del Festival di Sanremo2012 gli spettatori hanno potuto ammirare la performance di un altro ospite davvero speciale, la farfalla nell’audace spacco di Belen Rodriguez, richiamata all’Ariston per penuria di vallette e subito diventata la vera protagonista dello show.

    Avrete notato che in relazione a Sanremo 2012 di tutto si parla tranne che di musica. Non è certo colpa dei poveri artisti, spesso bistrattati dalla stessa scaletta del programma che predilige gli stacchi divertenti e gli ospiti alle canzoni vere e proprie. E dire che quest’anno ci sarebbero anche dei pezzi validi.

    Tornando alle bellezze del festival, la seconda puntata ha visto finalmente l’esordio sul palco della modella ceca Ivana Mrazova, bloccata la sera prima da problemi alla cervicale. Belen Rodriguez ha forse visto minacciato il suo ruolo da protagonista ed ha pensato bene di rimediare con un vestito pericoloso che ha reso Sanremo quasi a luci rosse.

    Si sprecheranno le critiche nei confronti della showgirl argentina per aver solo pensato di presentarsi sul palco vestita in quel modo, con uno spacco che puntava dritto dritto alle parti intime, sottolineate dalla presenza del famoso tatuaggio inguinale dalla forma di farfalla. Possiamo quindi dire che la farfalla di Belen è stata la vera hit dello spettacolo.

    Con un abito del genere, audace e svolazzante, era inevitabile che prima o poi durante i movimenti si intravedessero le zone basse di Belen, con le telecamere peraltro pronte a sottolineare ogni minimo cedimento dello spacco. La qual cosa ci induce al sospetto che fosse tutto in qualche modo preparato. In fondo, dopo la predica di Celentano e la battaglia di parolacce della prima puntata, non ci stupiremmo se la farfalla fosse stata invitata esplicitamente.

    Il tutto è stato reso ancor più evidente dal fatto che la brava argentina non indossava neanche le mutandine, nonostante lei si prodigasse a rassicurare Rocco Papaleo e il pubblico del contrario. Le immagini di Belen che scende le scale dell’Ariston e mostra a tutti i suoi gioielli si è impressa nell’immaginario collettivo, facendo esplodere Twitter e diventando trend immediato. Segno che, nonostante un video hard in bella mostra su Internet, il popolo italiano non ne ha mai abbastanza di Belen Rodriguez. Riviviamo allora quei momenti fatidici.

    Foto AP/LaPresse

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisioneSanremo
    PIÙ POPOLARI