NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Belen Rodriguez, esordio da attrice in Tv con Montalbano (foto)

Belen Rodriguez, esordio da attrice in Tv con Montalbano (foto)
da in Belen Rodriguez, Spettacoli, Televisione

    Di Belen Rodriguez si trova sempre qualcosa da raccontare. Se non si tratta di vicende legate alla sua burrascosa vita privata (rapporto con Fabrizio Corona annesso) allora si tratta di qualcosa che riguarda il lato “professionale” della sua vita. Che per la verità non ha ancora trovato un inquadramento preciso.

    Lunedì 14 marzo 2011 su Raiuno potremo assistere infatti al suo esordio assoluto come attrice televisiva, nella prima puntata delle nuova stagione (che durerà quattro episodi) delle indagini del commissario Montalbano, fortunato personaggio creato dalla geniale penna di Andrea Camilleri. L’episodio si intitolerà Il campo del vasaio.

    E’ come se Belen Rodriguez volesse bruciare tutte le tappe, provando in pratica a cimentarsi con tutti i mestieri possibili (in ambito artistico, si intende!). La sua missione è facilitata anche dal fatto che, ormai, in Italia è lei la donna più richiesta da registi, autori televisivi e anche pubblicitari, nonostante sia stata tagliata dalla Tim perché “controproducente”.

    Insomma ancora tempo di grandi debutti per la bella argentina, nonostante si sia chiuso da poco il sipario del Festival di Sanremo 2011, che l’ha vista protagonista insieme a Elisabetta Canalis al fianco di Gianni Morandi. Anche lì non ha fatto mancare dei momenti “calienti” in perfetto stile sudamericano, soprattutto quando si è lanciata in un sensualissimo tango fasciata con un abito attillatissimo.

    Per la cronaca, durante la presentazione di Montalbano a Roma (di cui potete vedere e foto nella gallery), proprio Belen Rodriguez è stata al centro di una polemica piuttosto accesa, quando un giornalista, Vincenzo Terranova, ha puntato il dito contro direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce, accusandolo di aver dato lavoro in una fiction della televisione pubblica ad un’attrice, Belen Rodriguez appunto, che, secondo Terranova, sarebbe presente in un elenco di presunte intercettazioni in suo possesso.

    Il giornalista aveva con sé una pistola a salve, ma tanto è bastato per far fuggire via impaurita la ragazza, che proprio qualche momento prima aveva affermato di vivere un momento molto felice della sua vita. Insomma Belen non passa mai inosservata, nel bene e nel male. Che poi secondo un sondaggio, il 50% delle donne italiane vorrebbero somigliare proprio a lei, dice molto dell’Italia di oggi. Per quanto riguarda lei, il prossimo salto è il cinema, assaggiato finora solo nei cinepanettoni.

    Foto AP/LaPresse

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Belen RodriguezSpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI