Battleship: trailer italiano ufficiale, trama e backstage del film

Battleship: trailer italiano ufficiale, trama e backstage del film
da in Cinema, Spettacoli

    Dopo alcuni mesi torniamo a parlare di Battleship, film di fantascienza diretto da Peter Berg e basato sul famoso gioco da tavola Battaglia Navale della Hasbro (che figura anche tra i produttori della pellicola). Sul canale ufficiale del film distribuito dalla Universal Pictures è stato infatti pubblicato il trailer italiano ufficiale definitivo, accompagnato da due gustosi video backstage che ci portano sul set il primo giorno di riprese di questo kolossal sci-fi. Tanti i motivi di interesse di Battleship, non ultimo l’esordio sul grande schermo della cantante Rihanna.

    Dato il temperamento della suddetta, l’esordio non poteva che avvenire in un film tutto azione ed effetti speciali. Non l’avremmo vista certo bene in una commedia sdolcinata, e peraltro Rihanna è stata anche “sfruttata” dalla produzione, che ha pensato bene di diffondere il trailer ufficiale proprio sulla pagina Twitter dell’artista, una delle più seguite in assoluto. Oltre a Rihanna i maschietti troveranno nel cast anche la splendida supermodella Brooklyn Decker, che a Victoria’s Secret sembra preferire sempre più Hollywood.

    Non sarà certo da meno la componente maschile del cast, che propone nomi del calibro di Liam Neeson, Taylor Kitsch, Tom Arnold e Alexander Skarsgård.

    Tutti saranno impegnati in una battaglia per la salvezza della Terra, questa volta non in cielo e non sul suolo ma per mare, il che aggiunge ulteriore fascino al tutto. La trama di Battleship è semplice eppure efficace: si racconta la storia di una flotta della Marina degli Stati Uniti costretta ad affrontare una battaglia epica contro una razza aliena, chiamata Regents, intenzionata a sfruttare una fonte energetica presente nelle profondità dell’oceano. Ricordiamo che Battleship uscirà nelle sale italiane il 13 aprile 2012 e lasciamo la parola alle immagini.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoli
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI