Battiti Live 2013 a Lecce, Trani, Altamura e Manfredonia: in Puglia il meglio della musica dal vivo

Battiti Live 2013 a Lecce, Trani, Altamura e Manfredonia: in Puglia il meglio della musica dal vivo
da in Concerti, Musica, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Messa in archivio la tappa di Bari, la rassegna Battiti Live 2013 prosegue a Lecce, Trani, Altamura e Manfredonia, ogni domenica fino all’11 agosto, con altri quattro attesissimi appuntamenti dal vivo che porteranno in Puglia gli artisti attualmente più in vista della scena pop italiana e internazionale. Il prossimo concerto sarà domenica 21 luglio a Lecce, nella centralissima Piazza Sant’Oronzo, dove a partire dalle ore 21:00 (ingresso libero) si esibiranno sul palco nomi di prestigio come i Blue, Patty Pravo, gli Stadio, Fedez, Moreno, Ola Svensson, Guè Pequeno, Imany, Gabry Ponte, Antonio Maggio, Baby K e Greta. Poi il carrozzone di Battiti Live 2013 si sposterà nella bellissima Trani (28 luglio), ad Altamura (4 agosto) e infine nella zona del Gargano, a Manfredonia (11 agosto): il cast di queste tre ultime tappe verrà comunicato all’incirca sette giorni prima di ciascun evento.
    Tutti i concerti di Battiti Live 2013 sono trasmessi in diretta televisiva su Telenorba, Radionorba TV e altre emittanti locali in tutta Italia, nonché in streaming sul sito di Radionorba TV.

    Organizzata da Radio Norba e giunta all’undicesima edizione, la rassegna musicale Battiti Live è un evento ormai tradizionale dell’estate pugliese (anche se in passato i concerti sono stati talvolta ospitati da città delle regioni limitrofe). Una manifestazione simile al vecchio Festivalbar che, tappa dopo tappa, attira un pubblico rumoroso e festante, valutato in alcune decine di migliaia di persone, richiamato dai grandi nomi degli ospiti che si esibiscono sul palco (nella prima tappa di Bari, per esempio, c’erano Emma, Chiara e Alex Britti).

    Il segreto di Battiti Live sta nella gratuità dell’evento, nel ricco cast degli artisti e nell’intelligente localizzazione geografica a un passo dalle più rinomate città turistiche della Puglia, prese d’assalto ogni estate da un numero impressionante di turisti, soprattutto giovani, provenienti da ogni parte d’Italia e dall’estero.

    Battiti Live 2013: tappe del programma ufficiale

    • Lecce: domenica 21 luglio, ore 21:00 – Piazza Sant’Oronzo
    • Trani (BT): domenica 28 luglio, ore 21:00 – Piazza Quercia
    • Altamura (BA): domenica 4 agosto, ore 21:00 – Piazza Zanardelli
    • Manfredonia (FG): domenica 11 agosto, ore 21 – Piazzale Silvio Ferri.

    408

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcertiMusicaSpettacoli Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 18:34
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI