Speciale Natale

Batman Vs Superman: la bella Gal Gadot sarà Wonder Woman [FOTO]

Batman Vs Superman: la bella Gal Gadot sarà Wonder Woman [FOTO]
da in Cinema, Fumetti, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:

    Forte del successo (di pubblico più che di critica) Man of Steel è già sulla buona strada per regalarci un sequel, che si preannuncia più esplosivo che mai. Accanto all’Uomo di Acciaio, infatti, troveranno spazio anche altri due personaggi molto amati dell’universo DC: Batman e Wonder Woman. Se Superman è confermato (Henry Cavill) e l’attore che interpreterà il Cavaliere Oscuro è ormai ben noto a tutti (Ben Affleck, con tanto di polemica), il regista Zack Snyder ha ora reso noto anche che l’Amazzone verrà interpretata dalla splendida Gal Gadot. Si compone così un cast di primissimo livello per quello che sarà l’evento cinematografico del 2015.

    Il sequel di Man of Steel al momento è noto a tutti come Batman Vs Superman, ma si tratta solo di un titolo provvisorio, che alla fine dovrà tenere conto anche della presenza di Wonder Woman e, a quanto pare, anche di Flash. Una rimpatriata tra supereroi della DC Comics che spiana la strada al film prossimo venturo sulla Justice League (mancano solo Aquaman e Cyborg all’appello). Per Wonder Woman si tratta del ritorno sullo schermo dopo tante promesse non mantenute: doveva esserci un film subito dopo il successo della trilogia su Batman di Christopher Nolan, poi doveva essere prodotta una serie Tv sulla scia di Arrow, ma alla fine nessun progetto si è concretizzato. Sarà quindi un piacere rivedere l’Amazzone dopo la famosa serie degli anni ’70 con la bellissima Lynda Carter.

    La scelta dell’attrice cui affidare un personaggio così sensuale e carismatico non poteva essere migliore: Gal Gadot, classe 1985, fisico da modella e spirito da combattente.

    Dovrà forse lavorare un po’ in palestra per aggiungere qualche muscolo in più a un corpo che, nel 2004, l’ha portata al titolo di Miss Israele e alla finale di Miss Universo. Di certo non le manca l’esperienza in film adrenalinici visto che, al cinema, si è fatta conoscere per il ruolo di Gisele Harabo in tre dei film della serie Fast & Furious (incluso il sesto episodio del 2013). Il suo nome ha già suscitato l’entusiasmo dei fan del personaggio, Zack Snyder incluso: “Wonder Woman è uno dei personaggi femminili più potenti di tutti i tempi e tra i preferiti dai fan dell’universo DC. Non solo Gal è un’attrice incredibile, ma possiede anche quella qualità magica che la rende perfetta per il ruolo. Non vediamo l’ora di farvi scoprire Gal nella prima incarnazione al cinema di questo personaggio tanto amato“.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFumettiSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI