Speciale Natale

Batman v Superman: Dawn of Justice, trailer italiano

Batman v Superman: Dawn of Justice, trailer italiano
da in Cinema, Fumetti, Spettacoli
Ultimo aggiornamento:
    Batman v Superman: Dawn of Justice, trailer italiano

    Novità per gli appassionati che stanno aspettando l’uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice. Ecco la versione originale del trailer italiano ufficiale, dopo la messa online di un’altra clip prima della data resa pubblica, che era stata fissata per il 20 aprile. Il film, ma non c’è bisogno di dirlo, è centrato su due dei Supereroi più amati del mondo dei fumetti. La pellicola che sarà nelle sale americane il prossimo 25 marzo 2016 è diretta da Zack Snyder e nel cast troviamo attori del calibro di Ben Affleck e Henry Cavill, rispettivamente nei ruoli di Batman e Superman.

    Anticipate da una versione pirata, sbarcano sul web direttamente da Warner Bros, le prime immagini del sequel di Man of Steel, diretto da Zack Snyder (che ha pure postato su Twitter, specificando #NotBlurry #NotPirated – non sfocato, non piratato), con Ben Affleck e Henry Cavill. L’uscita mondiale è prevista per il prossimo marzo. Nel cast ritroviamo Amy Adams nei panni di Lois Lane, la giornalista amata da Superman/Clark Kent, Laurence Fishburne in quelli del direttore del Daily Planet e Diane Lane in quelli dell’amorevole madre adottiva di Clark. Tra le new entry Gal Gadot nel ruolo di Wonder Woman, Jason Momoa in quello di Aquaman, Jesse Eisenberg come villain Lex Luthor. Il film è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

    Batman vs Superman Dawn of justice

    I dettagli della pellicola sono ancora pochi, ma dalle indiscrezioni sembra che dopo i successi della saga dell’Uomo Pipistrello, la trama si svolgerà in un’atmosfera ancora più fitta e oscura di quelle a cui si è stati abituati finora. Dal trailer notiamo subito che ci sono forti elementi di tensione.

    C’è la luce di una notte buia e tempestosa, tutto è inquietante, piove a dirotto. Batman-Ben Affleck indossa un costume che pare quello della graphic novel “Il ritorno del Cavaliere Oscuro” di Frank Miller. La sua voce fuori campo dice: “Ecco come comincia. La febbre, la rabbia. La sensazione di impotenza, che trasforma gli uomini buoni in crudeli“. Sotto, il teaser in lingua originale.

    Ed ecco arrivare davanti ai nostri occhi Superman, interpretato da Henry Cavill, protagonista de L’uomo d’acciaio nel 2013, sempre alla regia di Snyder. Il supereroe è ormai diventato il personaggio più potente sulla Terra, ma probabilmente in maniera un po’ controversa. Sulla statua che lo raffigura nella scritta con uno spray rosso si legge “falso Dio“. Non appena avviene l’incontro tra i due supereroi dei fumetti DC Comics, Batman dice a Superman: “Dimmi, puoi sanguinare?“, e a seguire, lo spettatore sente dire “lo farai” (Tell me. Do you bleed? You will).

    556

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaFumettiSpettacoli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI