Bara Bará Bere Berê di Leo Rodriguez, nuovo tormentone dal Brasile [VIDEO]

Bara Bará Bere Berê di Leo Rodriguez, nuovo tormentone dal Brasile [VIDEO]
da in Musica, Spettacoli

    Ormai è ufficiale: la nuova patria dei tormentoni estivi è il Brasile. L’estate ormai iniziata sarà allietata dalle note create dagli artisti carioca, come Bara Bará Bere Berê di Leo Rodriguez, brano appena sbarcato in Italia che rischia davvero di insidiare la Balada Boa di Gusttavo Lima per il trono di tormentone estivo 2012. Un bel successo per questo ragazzo che su Internet molto spesso si vede scippata la paternità del brano a favore di Michel Telò.

    Per il momento Michel Telò rimane ancora quello di Ai Se Eu Te Pego, altro pezzo che sentiremo spesso sulle spiagge. Bara Bará Bere Berê, che farà il suo esordio ufficiale nelle radio nostrane domani 6 luglio, è frutto della mente di Leo Rodriguez, giovane cantante proveniente da San Paolo che ha debuttato l’anno scorso con l’album Love to a lifetime che include il primo singolo che lo ha reso famoso in Brasile, Atmosfera.

    Già dai titoli si possono intuire le tematiche trattate nei testi di Leo Rodriguez, che parlano sempre solo di avventure, amori nati sulla spiaggia e feste fino al mattino. I classici elementi che rendono magico il periodo estivo e che hanno segnato l’adolescenza di tutti noi.

    Dal Brasile con furore, questo ragazzo deve la sua fama a YouTube, che è riuscito a farsi conoscere anche fuori dai confini nazionali sfruttando la scia proprio di Telò e Balada Boa di Gusttavo Lima.

    Gli oltre 6 milioni di fan della sua pagina ufficiale su YouTube parlano da soli, ma l’attenzione su Leo Rodriguez è destinata a crescere vertiginosamente nei prossimi giorni, quando Bara Bará Bere Berê entrerà in pianta stabile nelle rotazioni radio. Adesso la parola passa a voi: a chi andrà il primato di tormentone dell’estate 2012, Ai Se Eu Te Pego, Balada Boa o Bara Bará Bere Berê?

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI