Ballando con le stelle 8: ecco i concorrenti (foto)

Ballando con le stelle 8: ecco i concorrenti (foto)
da in Spettacoli, Televisione

    Ed ecco che, puntuale come il nuovo anno, arriva la nuova edizione di Ballando con le stelle, la numero 8 per la precisione. Ormai abituati alle immagini cult provenienti dalla versione argentina del programma (Bailando por un sueno) facciamo fatica ad abituarci alle atmosfere puritane che vedremo sui nostri schermi dal 7 gennaio 2012.

    Eppure qualcosa in questa nuova edizione sembra cambiata in meglio, quasi a voler andare nella giusta direzione: tra i concorrenti spicca infatti un gruppetto di bellezze davvero notevoli, forse poco famose ma di certo non disprezzabili. In un cast dominato da ex calciatori le modelle spuntano come gemme grezze tutte da scoprire.

    Al timone della trasmissione troviamo come sempre Milly Carlucci accompagnata dal cantante Paolo Belli. Vediamo allora chi sono i concorrenti dell’edizione 8, partendo da Ria Antoniou, miss greca che ha anche partecipato a Miss Earth classificandosi al terzo posto. Sarà lei la vera sorpesa secondo noi.

    Tra le donne non possiamo poi non citare Anna Tatangelo, la signora D’Alessio, che abbandona ancora una volta la carriera da cantante per lanciarsi nei reality. Dopo la fallimentare esperienza come giudice di X-Factor, vedremo come se la caverà con il ballo.

    Il fisico non le manca di certo, e forse qui troverà la sua dimensione ideale a livello televisivo.

    Tralasciando la ben nota attrice televisiva Lucrezia Lante della Rovere, passiamo poi a presentare Ariadna Romero, che invece nota lo è per niente. Nonostante abbia creato più di una perplessità la lettura del suo nome nel cast, tutto si spiega quando si apprende che si tratta della protagonista femminile dell’ultimo film di Leonardo Pieraccioni uscito a Natale, intitolato Finalmente la felicità.

    Chiudiamo per le donne con l’ex Miss Italia Claudia Andreatti, che dal 2006, anno dell’elezione, aveva completamente fatto perdere le sue tracce. Staremo a vedere come se la caverà con i passi di danza. Ovviamente alle concorrenti bisogna poi aggiungere le “maestre” del programma, che faranno coppia con i maschietti del gruppo.

    Da Natalia Titova a Yulia Musikhina, da Anastasia Kuzmina a Sara Di Vaira, da Ekaterina Vaganova a Natalia Maidiuk c’è tanta qualità, destinata ad eclissare la presenza del folto gruppo di ex calciatori che popolerà questa edizione: il piacione Bobo Vieri, la leggenda Gianni Rivera e Marco Del Vecchio, cui si affiancano gli attori Gil Andres (del Mondo di Patty, pensa un po’) e Sergio Assisi e il giornalista Stefano Campagna.

    Foto AP/LaPresse

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI