Speciale Natale

Bad Teacher, trailer della commedia con Cameron Diaz

Bad Teacher, trailer della commedia con Cameron Diaz
da in Cinema, Spettacoli, Cameron Diaz

    Era attesa da tempo alla prova del botteghino Bad Teacher, nuova commedia al suo esordio in Italia oggi 31 agosto 2011, che vede protagonista Cameron Diaz, scanzonata e sensuale come ai tempi di Tutti pazzi per Mary. Eppure da quel film sono passati 13 anni, ma la bionda attrice sembra proprio non aver perso smalto e fascino.

    Anzi, bisogna proprio dire che Bad Teacher potrebbe essere il ruolo decisivo per rilanciare la carriera di Cameron Diaz, ultimamente persa tra film di scarso successo (vedi The Green Hornet), thriller discutibili (The Box) e commedie piuttosto annacquate (Notte brava a Las Vegas). Professoressa provocante e sboccata, in Bad Teacher Cameron piace eccome.

    Il film è diretto da Jake Kasdan, figlio del grande regista Lawrence Kasdan e a sua volta già autore di un film dimenticabile intitolato Walk Hard. Accanto a Cameron Diaz troviamo il cantante Justin Timberlake, sempre più preso dal cinema dopo l’ottima prestazione in The Social Network (dove vestiva i panni del fondatore di MySpace).

    La trama di Bad Teacher ricorda quasi una versione al femminile di School of Rock, dove il grande Jack Black imperversava con la sua bravura cercando di imporsi come maestro in una scuola d’elite dove il rock è bandito. Qui la Diaz veste i panni di Elizabeth, professoressa della high school dai metodi abbastanza inusuali e dai modi spicci, con la tendenza a vestire in modo fin troppo provocante.

    In effetti, quando a febbraio iniziarono a circolare le prime immagini del film (che negli Stati Uniti è uscito il 24 giugno 2011), il trailer era stato bollato senza mezzi termini come vietato ai minori, per le scene davvero “calde” che vedevano la nostra beniamina alle prese, tra le altre cose, con una car wash ad alto tasso erotico, bagnata e svestita al punto giusto.

    La professoressa, abbandonata quasi sull’altare dal suo fidanzato storico, è in cerca di una rivincita, e l’occasione perfetta sembra arrivare quando a scuola capita il professore modello di famiglia benestante Justin Timberlake, e allora scatta una guerra senza esclusione di colpi tra Elizabeth e una collega, attuale fidanzata del tipo, per accalappiarsi il ricco giovanotto.

    389

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliCameron Diaz

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI