Bad Teacher: Cameron Diaz professoressa esplosiva (trailer)

Bad Teacher: Cameron Diaz professoressa esplosiva (trailer)
da in Cinema, Spettacoli, Cameron Diaz
Ultimo aggiornamento:

    Un ruolo inusuale e a dir poco infuocato quello che attende la bionda Cameron Diaz nel film di prossima uscita Bad Teacher, che già da titolo indica la sua vera natura. Non ci troviamo davanti ad una commedia in stile produzione italiana anni ’70, quelle con Lino Banfi e Alvaro Vitali alle prese con insegnanti molto scollacciate, però ci manca davvero poco.

    Non a caso il primo trailer messo in rete dalla produzione è stato rigorosamente vietato ai minori, per il tasso molto alto di tensione emanato dalle scene proposte, tra cui una calda, caldissima car wash ad opera di Cameron Diaz, bagnata e svestita al punto giusto. Un film che punta molto sull’attrice, e su cui lei stessa ha riposto parte delle sue speranze di rientrare nel cinema che conta dopo un periodo poco felice dal punto di vista professionale.

    Bad Teacher, diretto da Jake Kasdan, figlio del grande regista Lawrence Kasdan e a sua volta già autore di un film intitolato Walk Hard (un fallimento, perché non tutti nascono maestri), uscirà nelle sale americane il 24 giugno 2011, mentre da noi è previsto nella calura estiva dell’8 luglio 2011.

    Nonostante si tratti di una commedia senza troppe pretese, Bad Teacher può vantare un cast di buon livello: accanto a Cameron Diaz troviamo il cantante Justin Timberlake, già più volte prestato al cinema con risultati neanche troppo scadenti. Insieme a loro ci sono Lucy Punch, Jason Segel e John Michael Higgins.

    Ma veniamo alla trama, perché è quello che interessa davvero: come avranno giustificato le tante scene hot di Cameron Diaz? Allora, la bionda attrice veste i panni di Elizabeth, professoressa della high school dai metodi abbastanza inusuali e per niente ortodossi, dai modi spicci e anche piuttosto sboccata. A condire il tutto c’è la sua tendenza a vestire in modo fin troppo provocante.

    Elizabeth purtroppo è stata lasciata quasi sull’altare dal suo fidanzato storico, e da quel momento è in cerca di una rivincita. Finché a scuola capita il professore modello di famiglia benestante Justin Timberlake, e allora tra Elizabeth e una collega (che è l’attuale fidanzata del tipo) sarà guerra senza esclusione di colpi per accalappiarsi il ricco belloccio. Come andrà a finire? Noi crediamo di saperlo, e voi?

    397

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliCameron Diaz Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/07/2015 16:59
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI