Avril Lavigne, ritorno sensuale con Goodbye [VIDEO & FOTO]

Avril Lavigne, ritorno sensuale con Goodbye [VIDEO & FOTO]
da in Musica, Spettacoli, Avril Lavigne

    Solo un mese fa ci chiedevamo confusi che fine avesse fatto Avril Lavigne ed oggi eccoci qua a parlare del suo nuovo video per il singolo Goodbye. Ci piace pensare che la bella cantante abbia ascoltato il nostro appello per un pronto e sensuale ritorno sulle scene, anche perché come prevedibile la bionda Avril ha abbandonato i panni di punk rocker per abbracciare il favoloso mondo della lingerie. Il video, neanche a dirlo, è il più interessante della sua carriera, almeno dal punto di vista del popolo maschile.

    Goodbye è il quarto singolo estratto dall’ultimo album di Avril Lavigne, Goodbye Lullaby. Album che doveva segnare l’addio alle atmosfere adolescenziali e ribelli dei primi dischi in favore di un approccio più maturo sia nella musica che nel look. Purtroppo però come spesso accade per gli album di transizione, Goodbye Lullaby non ha ottenuto il favore della critica e soprattutto del pubblico, trasformandosi da potenziale hit a discreto flop. Il che ha creato una certa confusione nell’artista, presa tra la voglia di cambiare e il bisogno di soddisfare i vecchi fan.

    Vecchi fan che probabilmente non digeriranno Goodbye, brano che si discosta totalmente da quanto proposto agli esordi. Si tratta di una ballad che punta tutto sulla voce di Avril Lavigne, accompagnata soltanto dagli archi che dipingono scenari piuttosto malinconici. A tutto questo si aggiunge poi un video ufficiale girato in bianco e nero con sporadici spruzzi di colore, dove Avril mostra le sue qualità fisiche oltre che canore, sfoggiando un completino intimo di pizzo che farebbe invidia a Taylor Momsen. Look sofisticato e molto provocante che a noi è piaciuto molto, tanto che vi regaliamo una bella fotogallery di scene del video. La ragazza è cresciuta piuttosto bene.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN MusicaSpettacoliAvril Lavigne
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI