NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angeli e Diamanti, fiction con Martina Stella (foto e video)

Angeli e Diamanti, fiction con Martina Stella (foto e video)
da in Spettacoli, Televisione

    Parte stasera 7 luglio 2011 in prima serata su Canale 5 una nuova fiction versione miniserie di tre puntate, intitolata Angeli e Diamanti. Di solito questo tipo di prodotto non attira la nostra attenzione, perché nella migliore delle ipotesi si tratta di romanzetti adatti alle donne e di nessun interesse per noi uomini.

    Angeli e Diamanti però da questo punto di vista è diverso, perché nella struttura di base ricorda una sorta di Charlie’s Angels all’amatriciana, dove l’azione fa da contraltare alle storie d’amore (che comunque non possono mai mancare). Il suo punto di forza, dal punto di vista maschile, resta comunque il cast, che vede protagonista un trio di bellezze.

    Martina Stella è il nome che balza subito agli occhi, attrice e modella davvero splendida, accompagnata per l’occasione da Vittoria Belvedere e Camilla Ferranti, che vestiranno i panni di tre agenti della polizia sotto copertura alle prese con intrighi, inseguimenti, passioni e tanto mare.

    La storia è infatti ambientata a Porto Rico, dove le tre arrivano seguendo le tracce di un famigerato ladro di diamanti, in un’operazione sotto copertura di Guardia di Finanza, Carabinieri e Polizia. Le tre ragazze cercheranno di scagionare il maresciallo Rosi, padre di una di loro, incastrato da uno scaltro ladro scappato a Puerto Rico sotto il nome di John Gavi.

    Insomma, un prodotto dal respiro più internazionale, e non le solite commedie da salotto tipiche della televisione italiana. Un buon modo per godersi le tre belle attrici alle prese con una storia tra action e glamour, con qualche concessione all’occhio dei maschietti, grazie soprattutto all’ambientazione da spiaggia, dove Martina Stella non farà certo mancare un bel bikini.

    In attesa di capire stasera come si svilupperà questa miniserie, vi lasciamo con lo spot di presentazione di Canale 5 e con le foto delle protagoniste in scena e nel backstage.

    330

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN SpettacoliTelevisione
    PIÙ POPOLARI