Amici di letto, commedia con Mila Kunis: trailer italiano

Amici di letto, commedia con Mila Kunis: trailer italiano
da in Cinema, Spettacoli, Mila Kunis
Ultimo aggiornamento:

    Diciamoci la verità: tutti noi almeno una volta nella vita abbiamo pensato a quanto sarebbe bello avere un’amica di letto, una di quelle donne con le quali c’è passione e complicità tra le lenzuola ma che poi, finito tutto, è ancora in grado di guardarvi solo come amico, senza le solite paturnie sentimentali del caso.

    Ecco, detto in breve questo è il succo del film Amici di letto (Friends with benefits in originale), la nuova commedia che vede protagonisti la splendida (davvero ci sono poche parole per descriverla) Mila Kunis e il cantante sempre più prestato al cinema Justin Timberlake. Nel cast anche altri nomi importanti come Woody Harrelson, Emma Stone e Patricia Clarkson.

    Friends with benefits descrive benissimo le caratteristiche di questo tipo di rapporto: si tratta di un’amicizia profonda (ma anche superficiale) che prevede alcuni benefici particolari che di solito non sono ammessi nell’amicizia uomo donna. Prerogative da sfruttare in camera da letto, appunto.

    Sembra proprio che quella degli amici di letto sia una moda che negli Stati Uniti sta prendendo sempre più piede, specie tra i giovani in carriera che non hanno il tempo e la voglia di impegnarsi in un rapporto serio ed esclusivo. Insomma, essere trombamici è il modo migliore per godersi le gioie del rapporto di coppia senza accollarsi gli svantaggi.

    Certo, essere amici di letto non è facile, se volete qualche consiglio su come fare, ne abbiamo parlato qualche tempo fa in un articolo dedicato.

    La difficoltà nel non farsi coinvolgere è anche quanto provano sulla loro pelle Jamie e Dylan, protagonisti del film.

    Lei è una cacciatrice di teste appena uscita da una relazione disastrosa e lui un suo nuovo cliente che si è appena trasferito a New York. I due si scoprono grandi amici e credono, a dispetto dei luoghi comuni, di poter instaurare una sana relazione a base di sesso senza alcuna complicazione sentimentale. Le cose però non andranno come previsto, e ben presto i due dovranno confrontarsi con i loro sentimenti reali.

    Amici di letto uscirà nelle sale italiane il 14 ottobre 2011, e nell’attesa vi presentiamo il trailer ufficiale per il nostro Paese.

    400

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliMila Kunis
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI