8 serie tv da vedere in estate

La stagione calda non ferma la voglia di guardare serie tv: 8 proposte, di cui 2 novità e 6 da recuperare, per un'estate all'insegna della serialità televisiva: sicuri di averle già viste tutte?

da , il

    8 serie tv da vedere in estate

    8 serie tv da vedere in estate: si sa, la stagione calda è il periodo migliore per recuperare le serie tv perse per strada nel corso del tempo e fare binge watching come se non ci fosse un domani. Tra le serie tv Netflix, le serie tv da non perdere e le più indimenticabili del 2017 che si possono recuperare con la dovuta calma, noi serie tv addicted di QNM ve ne consigliamo un bel numero: 8 serie tv da vedere in estate per godersi al meglio il caldo e l’afa senza appesantirsi, due serie tv novità e sei da recuperare. Buona visione!

    Glow

    Glow

    Tra le 8 serie tv da vedere in estate c’è la nuova creatura di Jenji Kohan, autrice di Orange Is The New Black: Glow racconta il mondo del wrestling al femminile, con protagoniste irresistibili e una storia di vero femminismo, mai stucchevole e sempre potente.

    Leggi: Le serie tv da recuperare in attesa di Game Of Thrones 7

    Ozark

    Ozark

    Jason Bateman e Laura Linney sono i protagonisti di una serie tv Netflix fresca di pubblicazione: racconta il trasferimento di un pianificatore finanziario di Chicago nella cittadina di Ozark, dopo aver contratto un debito con i signori messicani della droga (no, non c’entra Narcos in questo caso).

    Big Little Lies

    Big Little Lies

    Tra le 8 serie tv da vedere in estate c’è da recuperare assolutamente Big Little Lies della HBO: un drama intensissimo con protagoniste incredibili (Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Shailene Woodley e Laura Dern) sui segreti dell’alta borghesia californiana.

    Atypical (dall’11 agosto)

    Atypical Netflix

    Segnatevi la data perché questa serie tv accompagnerà la vostra estate: Atypical è la storia di un ragazzo autistico dal suo punto di vista, senza giudicare. Interessante anche l’attrice che gli farà da madre: Jennifer Jason Leigh, già nell’ultimo film di Tarantino.

    The Last Tycoon

    The Last Tycoon

    Una delle serie tv storiche da non perdere, tratta dall’ultimo romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, The Last Tycoon racconta la storia di due produttori rivali nella Hollywood dopo la Grande Depressione degli anni Trenta. Nel cast Matt Bomer, Kelsey Grammer e Lily Collins.

    Disjointed (dal 25 agosto)

    Disjointed

    Sul finire dell’estate preparatevi all’arrivo di Disjointed, una serie tv dedicata alla marijuana terapeutica venduta negli shop: con Kathy Bates protagonista, si prospetta un divertimento esagerato!

    Dear White People

    Dear White People poster

    Serie tv comedy che parla di razzismo e sessismo in maniera divertente e intelligente e con una delle migliori colonne sonore ascoltate ultimamente: Dear White People è una serie tv da recuperare assolutamente!

    The Handmaid’s Tale

    The Handmaid's tale

    Concludiamo l’elenco delle serie tv da vedere in estate con una storia perfetta per le vostre notti di angoscia (o se non riuscite a dormire per il troppo caldo): The Handmaid’s Tale, la storia di una società distopica del futuro dove le donne sono ridotte a schiave. Con una strepitosa Elisabeth Moss, la Peggy di Mad Men (una delle serie più belle di sempre), è proprio da recuperare!