Speciale Natale

8 serie tv da guardare ad Halloween 2016 per una maratona di paura

8 serie tv da guardare ad Halloween 2016 per una maratona di paura

    serie tv da guardare ad hallowen 2016

    Ti suggeriamo 8 serie tv da guardare ad Halloween 2016 per una maratona di paura. Sono tante, infatti, le serie tv horror tra cui poter scegliere per trascorrere una notte da brivido in vista di Halloween, da soli o in compagnia di amici. Da Stranger Things a The Walking Dead, scopriamole insieme.

    Stranger Things

    Stranger Things è una delle serie tv rivelazione del momento. Ambientata negli anni ’80 in una immaginaria piccola città dell’Indiana, la serie è incentrata sugli eventi legati alla sparizione misteriosa di un bambino e all’apparizione di una ragazza con poteri telecinetici, in fuga da un laboratorio segreto. Insomma, ci sono tutti gli (inquietanti) ingredienti per una serie tv da guardare ad Halloween 2016!

    The Walking Dead

    Chi non conosce The Walking Dead? Tra le maggiori ispirazioni per costumi di Halloween che si rifanno a film e serie tv, questa serie è stata trasmessa per la prima volta nel 2010 e ha da subito riscosso consensi. Il protagonista è Rick Grimes, un vice sceriffo che, colpito alla schiena durante uno scontro a fuoco, va in coma. Al risveglio, Rick si trova in un ospedale distrutto e pieno di cadaveri a causa di un particolare virus che ha tramutato la sua città in un concentrato di zombie.

    american horror story

    American Horror Story è una serie tv horror davvero molto particolare. Il suo debutto risale al 2010 e ogni singola stagione sviluppa una trama a sè stante, con storie e personaggi completamente differenti, tutti contraddistinti, ovviamente, dal fascino del terrore! Provare per credere: questa è una delle serie tv da guardare ad Halloween 2016, anche per tutta la notte.

    twin peaks

    Trasmessa in due stagioni nel 1990 e nel 1991, Twin Peaks è un classico delle serie tv horror. La serie prende il nome dalla tranquilla località montana in cui si svolge, poco distante dal Canada. Tutto comincia con il ritrovamento di un cadavere di donna avvolto in un telo di plastica, il corpo di Laura Palmer, una delle più note ragazze della città. Da allora tutto cambia: ciò che è chiaro sin dall’inizio è che a Twin Peaks operano delle terribili forze oscure.

    Dead Set

    Composta da 5 episodi, Dead Set è una serie tv britannica di grande successo. Nella serie, a causa di una terribile epidemia, i morti viventi seminano il terrore in tutto il Regno Unito. Tra i pochi superstiti ci sono i concorrenti del Grande Fratello inglese, ignari di tutto quello che sta accadendo. Kelly, l’assistente della produzione dello show, darà loro la sconvolgente notizia, facendogli intuire che ciò che dovranno fare sarà lottare per la loro sopravvivenza.

    The Fades

    Un’altra serie tv da guardare ad Halloween 2016 è The Fades. Nella serie, Paul è un teenager che viene continuamente tormentato da sogni apocalittici e che è in grado di vedere gli spiriti dei morti, le “Ombre”, ossia defunti non accettati in Paradiso e rimasti sulla terra per vendicarsi della razza umana. E’ contro di loro che Paul si troverà a dover lottare.

    Outcast

    Ancora in produzione, Outcast è un’altra serie da tenere d’occhio. Nella fittizia cittadina di Rome, in Virginia Occidentale, Kyle Barnes, dopo una vita afflitta da possessioni demoniache, cerca di trascorrere il suo tempo lontano dal resto della società e in totale anonimato. Tutto questo fin quando il reverendo del posto chiede a Kyle di aiutarlo con esorcismo: in quell’occasione il protagonista comprende di avere un legame molto stretto e controverso con il mondo dei demoni.

    Z Nation

    Z-Nation è stata trasmessa per la prima volta nel 2014 ed è ancora in produzione. Questa serie tv è incentrata sulle vicende di un gruppo di sopravvissuti ad un’invasione zombie che sotto la supervisione da remoto del “Cittadino Z” deve riuscire ad attraversare con mezzi di fortuna e mille espedienti gli Stati Uniti per portare in salvo in California l’unico uomo che può fermare l’epidemia, ossia l’unico a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale che gli ha permesso di non trasformarsi in zombie.

    1034

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI