10 attori di Hollywood brutti ma che piacciono a tutti

10 attori di Hollywood brutti ma che piacciono a tutti

    10 attori di Hollywood brutti ma che piacciono a tutti

    Ti presentiamo 10 attori di Hollywood brutti ma che piacciono a tutti, talentuosi e talentuose interpreti del grande schermo che pur non rientrando nei tradizionali canoni di bellezza del mondo del cinema riscuotono grande successo piacendo a tutti, uomini e donne. Scopriamo insieme chi sono, da Tilda Swinton a Eddie Redmayne.

    Adam Driver

    Classe 1983, Adam Driver non può essere di certo definito un sex simbol ma – a quanto pare – piace! L’attore ha preso parte a Star Wars: Il Risveglio della Forza e a molti altri film di successo. Le sue orecchie a sventola e il naso “importante” non hanno affatto ostacolato la sua ascesa nel mondo del cinema.

    Tilda Swinton

    L’attrice britannica Tilda Swinton – prossima ai 57 anni – è l’emblema della bellezza androgina. O la si trova bruttissima oppure, invece, si rimane completamente rapiti dal suo fascino controverso e fuori dagli schemi. Tilda ha lavorato con alcuni dei più importanti registi e si è ritagliata un posto d’onore nel cinema indipendente e d’autore.

    Adrien Brody

    Tra gli attori di Hollywood Brutti ma che piacciono a tutti c’è sicuramente Adrien Brody, protagonista di pellicole molto note come Il pianista di Roman Polansky e Gran Budapest Hotel di Wes Anderson. Il suo appeal è indiscusso: Brody con “quel certo non so che” ha sempre riscosso consensi tra le esponenti del gentil sesso.

    525045.JPG

    Conosciuto principalmente per la serie TV Sherlock, Benedict Cumberbatch sta rapidamente conquistando Hollywood. L’attore britannico non è un gran bellezza – diciamolo! – ma il suo fascino british piace molto alle donne, mentre la sua “normalità” – supportata da una buona dose di talento – conquista gli uomini.

    Meryl Streep

    Meryl Streep non è perfetta, ha un viso molto particolare e dei lineamenti decisamente marcati. Tuttavia, la si può tranquillamente definire una delle attrici americane più belle, oltre che una delle interpreti più valide che il cinema abbia mai avuto. Dalla spietata Miranda Priestley de Il Diavolo veste Prada alla magistrale performance nel film The Iron Lady, Meryl Streep è sempre sensazionale!

    Eddie Redmayne

    Un altro degli attori di Hollywood brutti ma che piacciono a tutti è Eddie Redmayne, che si è aggiudicato un Oscar nel 2015 per aver interpretato in modo straordinario il cosmologo Stephen Hawking nel film La teoria del tutto. Una faccia che non si dimentica e i suoi capelli rossi hanno fatto sì che diventasse, tra le altre cose, uno degli attori più facilmente riconoscibili del cinema.

    Hilary Swank

    Tra le attrici non belle in senso convenzionale, ma ugualmente molto fascinose, c’è Hilary Swank. L’interprete di Million Dollar Baby (2004) e di tanti altri film che hanno riscosso successo al botteghino non è particolarmente formosa, come le sexy attrici più apprezzate a Hollywood, nè presenta un volto angelico, ma ai nostri occhi risulta ugualmente sensuale e bellissima!

    Maisie Williams

    Maisie Williams ha solo 19 anni ma è già un’icona delle serie TV grazie a Il Trono di Spade. Acerba e bassina – è alta solo 1.55 m! – Maisie è la classica ragazza “bruttina” che sembra però destinata a fare carriera. Ci aggiorniamo tra qualche anno, Maisie!

    Matt Smith

    L’attore britannico Matt Smith ha un aspetto quasi inquietante, ma piace comunque a molte donne! Noto per la sua interpretazione in Doctor Who, Smith era un calcatiore professionista, ma ha dovuto abbandonare lo sport a causa di un infortunio alla schiena. E’ stato ugualmente molto fortunato!

    Sarah Jessica Parker

    Reputata una vera e propria icona di stile, Sarah Jessica Parker – la protagonista della serie TV Sex and The City, amatissima da tutte le donne – non è di certo una donna dalla bellezza stratosferica, anzi agli esordi era decisamente bruttina. Naso grande, mascella prominente, occhi ravvicinati…insomma, i difetti ci sono! Eppure, piace a tutti.

    1111

    PIÙ POPOLARI