007 – Skyfall: Tonia Sotiropoulou è la terza Bond Girl [FOTO]

007 – Skyfall: Tonia Sotiropoulou è la terza Bond Girl [FOTO]
da in Cinema, Spettacoli, Daniel Craig, James Bond

    James Bond cala la tripletta: saranno ben tre le Bond Girl presenti in Skyfall, nuovo episodio dell’eterna saga dell’agente segreto 007. Si tratta di Tonia Sotiropoulou, splendida attrice greca che va ad unire le sue grazie a quelle delle colleghe Berenice Marlohe e Naomie Harris. Una gradita sorpresa che conferma lo stato di forma attuale della produzione di Skyfall, che poco meno di un anno fa era stato messo nel limbo per palese carenza di fondi. Segno che la Bond-mania è ben lontana dallo spegnersi.

    Skyfall rappresenta la missione numero 23 di James Bond, che ancora una volta avrà il volto di Daniel Craig. Diretto da Sam Mendes, il film verrà girato tra Londra e la Turchia, ed è proprio a Istanbul che entrerà in gioco Tonia Sotiropoulou, come da lei stessa annunciato con grande clamore su Facebook: “Cari amici, vi annuncio ufficialmente che ho ottenuto una parte nel nuovo film di James Bond! Sto andando in Turchia, grazie a tutti per il vostro affetto e supporto! Questo è il giorno più felice della mia vita!”. Tonia si era presentata ai provini per il ruolo di Bond Girl e la produzione aveva inizialmente pensato a lei per il ruolo poi andato a Berenice Marlohe.

    Tutti sono rimasti talmente incantati da lei da volerle per forza ritagliare uno spazio, e da qui alla chiamata per girare alcune scene a Istanbul il passo è stato breve: “Mi sento molto fortunata e ringrazio i miei amici, la mia famiglia e tutti quelli che hanno creduto in me e mi hanno sempre supportato. Darò il mio meglio e sono orgogliosa perché farò qualcosa anche per fare pubblicità alla Grecia”. Se all’estero Tonia Sotiropoulou è poco famosa, in patria è famosa attrice di serie televisive di successo come True Love e Golden Girls.

    Non c’è dubbio che Skyfall rappresenti per lei la grande occasione.

    Intanto però del film non sono trapelate ulteriori novità rispetto a quanto già documentato dalla prime foto e video dal set. Ricordiamo che nel cast, oltre alle tre Bond Girl, troveremo Judie Dench, Ben Chaplin, Ralph Fiennes e Albert Finney. Skyfall è previsto in uscita nelle sale il prossimo 9 novembre 2012. Vi lasciamo quindi alle foto di Tonia Sotiropoulou, nuova splendida Bond Girl.

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaSpettacoliDaniel CraigJames Bond
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI