NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

ZTE Grand Memo: non chiamarlo chinafonino [FOTO e VIDEO]

ZTE Grand Memo: non chiamarlo chinafonino [FOTO e VIDEO]
da in Android, Cellulari e smartphone, Hi-Tech

    ZTE Grand Memo è uno dei più imponenti e potenti smartphone con sistema operativo Android usciti allo scoperto: monta infatti un display capacitivo touchscreen con diagonale da 5.7 pollici a media risoluzione che lo mette soltanto un gradino sotto al colosso del settore, Huawei Ascend Mate da 6.1 pollici. Ma così come per il connazionale, è riduttivo definirli chinafonini. È vero, sono stati progettati e prodotti in Cina, ma sono lontani dai cloni e dai cellulari di bassa qualità che un tempo (e ancora oggi) arrivavano da Oriente. Qui sopra un’ampia fotogallery con diverse foto dello smartphone, dopo il salto un video di anteprima e la scheda tecnica.

    Scorrendo nelle caratteristiche tecniche di ZTE Grand Memo troviamo un gigantesco schermo da 5.7 pollici di diagonale a risoluzione 1280×720 pixel e non Full HD come da standard del periodo per i topclass. ZTE Grand Memo potrà navigare ad alta velocità, dove disponibile, via LTE, si avvarrà di componenti di potenza come WiFi 802.11 a/b/g/n, Bluetooth 4.0, una memoria da 16GB interna con servizio servizio ZTE Cloud per ampliare la capacità sulle nuvole, 2GB di RAM, una prestante fotocamera posteriore da 13 megapixel e videorecording Full HD e videocamera frontale da 1 megapixel e infine una batteria da 3200mAh. Ecco la scheda tecnica di ZTE Grand Memo:

    • Sistema operativo Android Jelly Bean
    • Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad core 1.5GHz con 2GB Ram
    • Schermo touchscreen da 5.7 pollici a risoluzione 1280×720 pixel
    • Batteria da 3200mAh
    • WiFi 802.11 a/b/g/n
    • Bluetooth 4.0
    • Memoria da 16GB con ZTE Cloud
    • Fotocamera 13 megapixel e videorecording Full HD e videocamera frontale da 1 megapixel
    • Il video di anteprima di ZTE Grand Memo, che abbiamo realizzato al Mobile World Congress 2013 di Barcellona:

      Non male davvero, dunque, questo ZTE Grand Memo che si appresta a debuttare nel corso del prossimo quarto commerciale per un prezzo ancora non comunicato, che ci auguriamo possa rimanere abbordabile così da renderlo un adeguato concorrente dei vari topclass usciti finora.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AndroidCellulari e smartphoneHi-Tech
    PIÙ POPOLARI