Yakuza 4: demo del gioco di avventura per PS3

da , il

    Dopo la pioggia di lamentele abbattutasi sulla storica casa di distribuzione Sega a causa del mancato arrivo del titolo sul territorio europeo, arriva finalmente “Yakuza 4“, il gioco di avventura che ha fatto letteralmente impazzire i fan di tutto il mondo.

    Sebbene la protagonista indiscussa del gioco sia Lili, avremo stavolta la possibilità di impersonare ben quattro personaggi differenti. Primo fra questi è il già noto Kazuma Kiryu, cui seguono l’ex poliziotto Masayoshi Tanimura, l’ex detenuto Taiga Saejima o ancora il cruento strozzino Shun Akiyama.

    Inutile dire che ad ogni personaggio del gioco corrisponde un diverso stile di combattimento, anche perché differenti sono le armi e gli oggetti che questi troveranno lungo il loro percorso.

    A differenza dei precedenti capitoli della saga, ambientati principalmente nel quartiere di Kamurocho, Yakuza 4 mostrerà al giocatore vaste porzioni della città come gli altissimi grattacieli o le claustrofobiche fogne.

    Inoltre, grazie alla componente free-roaming, potrete divertirvi svolgendo missioni secondarie oppure girovagando liberamente alla scoperta della città.

    Infine, per rendere più realistico il tutto, gli sviluppatori Sega hanno ricreato alla perfezione gli affollati quartieri delle metropoli giapponesi potendo contare, tra l’altro, su una fedelissima riproduzione dei rumori urbani.