WWE 13 su PS3, Wii e Xbox 360, in arrivo l’atteso videogame di THQ

WWE 13 su PS3, Wii e Xbox 360, in arrivo l’atteso videogame di THQ
da in Hi-Tech, Nintendo, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:
    WWE 13 su PS3, Wii e Xbox 360, in arrivo l’atteso videogame di THQ

    WWE ’13 ancora non è uscito (lo farà in autunno in America e in Europa) per PlayStation 3, Xbox 360 e infine Wii ma da qualche giorno sono disponibili alcuni screenshot che ci lasciano immaginare un po’ come sarà questa nuova annata di un videogame che è alla sua seconda edizione. Yuke e THQ hanno infatti voluto dare un’anteprima del gioco che sarà lanciato per le tre console. Insieme all’annuncio poi è arrivato un extra: una storia di retroscena su come CM Punk abbia cambiato il mondo del wrestling.

    Gli screenshot mostrano la presenza di diverse superstar della Attitude Era insieme a quelle più recenti, per un’ampia scelta di personaggi da mandare sul ring; ring che in questo caso si presterà a un’interazione molto maggiore coi protagonisti dei match e il pubblico, diventando parte “attiva” del gioco: sarà infatti possibile farlo collassare o sfondare le protezioni verso il pubblico, rendendo più realistico l’ambiente.

    Fra le più importanti modifiche c’è la revisione intera del sistema audio e delle presentazioni e commenti agli incontri, per avere un effetto di autenticità; gli effetti sonori, il rumore della folla che tifa il suo wrestler, il pathos dei commentatori sono stati resi più verosimili e partecipati, come nella realtà degli incontri dal vivo. Inoltre Predator Technology 2.0 ha anche effettuato una revisione delle animazioni e dei controlli per rendere più semplice il gameplay e dare maggiore consistenza.

    Le voci dei commentatori saranno quelle di Jim Ross, di Jerry Lawler e Michael Cole, come annunciato nello scorso marzo, insieme alla conferma dello sviluppo di quest’edizione. Per questa seconda edizione poi potranno essere utilizzate almeno 77 superstar del ring, oltrele dive.

    THQ ha rilasciato un piccolo elenco di personaggi ufficiali che saranno presenti e in agosto verrà rilasciato un altro elenco di personaggi inseriti nel videogioco.

    Si potranno creare i propri caratteri e condividere le proprie creazioni online con gli altri giocatori, così come si potranno scaricare le altrui creazioni per utilizzarle col proprio gamertag, per una game experience personalizzabile al massimo e un controllo totale del gioco. E, per quanto strano sia annunciarlo insieme al lancio del videogioco stesso, sono previsti anche dei pacchetti DLC che usciranno dopo il videogioco e che pare siano in sviluppo da parte del team.

    Negli Stati Uniti l’uscita è prevista per il 30 ottobre 2012, mentre in Europa bisognerà aspettare qualche giorno in più, dato che WWE ’13 nel nostro continente uscirà soltanto il 2 novembre.

    469

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechNintendoPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI