NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

World Rally Championship 3, demo del racing game rallystico in uscita

World Rally Championship 3, demo del racing game rallystico in uscita
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:
    World Rally Championship 3, demo del racing game rallystico in uscita

    World Rally Championship 3 è in uscita e Milestone ci permette di cominciare a provarlo con mano dando la possibilità, già da domani, di scaricare la demo su Xbox live e successivamente su PlayStation Network del famoso racing game dedicato al mondo dei rally e alle gare automobilistiche più spettacolari e dure che ci siano. Coi suoi tracciati, i team, i bolidi che ricalcano quelli reali, inizia una stagione all’insegna delle derapate.

    WRC 3 FIA World Rally Championship è sviluppato da una softwarehouse italiana, la Milestone, riconosciuta come una tra le più grandi realtà italiane impegnate nello sviluppo di videogiochi per PC e console e anche universalmente nota come software-house specializzata per quel che riguarda i racing game, di cui questo non è che l’ultimo titolo pronto.

    Sébastien Loeb, RallyRACC-Rally de España, WRC Experience e Road to Glory: in breve questi i contenuti che potremo trovare all’interno della demo gratuita; dopo l’avvenuto download infatti ci troveremo a poter scegliere di gareggiare a bordo della Citroën di Loeb sul famoso e avvincente RallyRACC-Rally de España già visto nel trailer di presentazione, e potremo anche dare un’occhiata in anteprima alla nuova modalità carriera Road to Glory. In quest’ultima dopo aver partecipato a uno Special Event avrà l’accesso alla prima Challenge “Crash & Run Contest”, una delle novità più attese di WRC 3.

    Non è che un assaggio della ricchezza di contenuti di qusta nuova edizione di WRC 3: saranno infatti ben 50 team ufficiali del World Rally Championship, presi a prestito da quello reale, incluse le categorie Class 2 e Class 3 e gli immancabili e spettacolari Super Special Stages; inoltre saranno presenti 35 modelli esclusivi di auto, tra cui per esempio la Wolkswagen Polo R WRC, la Renault Twingo R2 e la Proton Satria Neo S2000.

    Nei mesi passati il direttore giochi di Milestone, Sébastien Pellicano, aveva dichiarato: “We’ve streamlined every aspect of the game to give new players an instant gameplay satisfaction, while still allowing experienced rally gamers to explore the game’s full range of features and drive a WRC car from the comfort of their own home.”

    La demo di WRC 3 FIA World Rally Championship sarà scaricabile da giorno 11 settembre 2012 per il circuito di Xbox Live dal Marketplace, e a partire da giorno 12 settembre per il PlayStation Network.

    Il videogame ufficiale invece verrà reso acquistabile a partire dal 12 ottobre 2012 per le console Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita oltre che per PC.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI