World Rally Championship 3, demo del racing game rallystico in uscita

World Rally Championship 3, demo del racing game rallystico in uscita
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:
    World Rally Championship 3, demo del racing game rallystico in uscita

    World Rally Championship 3 è in uscita e Milestone ci permette di cominciare a provarlo con mano dando la possibilità, già da domani, di scaricare la demo su Xbox live e successivamente su PlayStation Network del famoso racing game dedicato al mondo dei rally e alle gare automobilistiche più spettacolari e dure che ci siano. Coi suoi tracciati, i team, i bolidi che ricalcano quelli reali, inizia una stagione all’insegna delle derapate.

    WRC 3 FIA World Rally Championship è sviluppato da una softwarehouse italiana, la Milestone, riconosciuta come una tra le più grandi realtà italiane impegnate nello sviluppo di videogiochi per PC e console e anche universalmente nota come software-house specializzata per quel che riguarda i racing game, di cui questo non è che l’ultimo titolo pronto.

    Sébastien Loeb, RallyRACC-Rally de España, WRC Experience e Road to Glory: in breve questi i contenuti che potremo trovare all’interno della demo gratuita; dopo l’avvenuto download infatti ci troveremo a poter scegliere di gareggiare a bordo della Citroën di Loeb sul famoso e avvincente RallyRACC-Rally de España già visto nel trailer di presentazione, e potremo anche dare un’occhiata in anteprima alla nuova modalità carriera Road to Glory. In quest’ultima dopo aver partecipato a uno Special Event avrà l’accesso alla prima Challenge “Crash & Run Contest”, una delle novità più attese di WRC 3.

    Non è che un assaggio della ricchezza di contenuti di qusta nuova edizione di WRC 3: saranno infatti ben 50 team ufficiali del World Rally Championship, presi a prestito da quello reale, incluse le categorie Class 2 e Class 3 e gli immancabili e spettacolari Super Special Stages; inoltre saranno presenti 35 modelli esclusivi di auto, tra cui per esempio la Wolkswagen Polo R WRC, la Renault Twingo R2 e la Proton Satria Neo S2000.

    Nei mesi passati il direttore giochi di Milestone, Sébastien Pellicano, aveva dichiarato: “We’ve streamlined every aspect of the game to give new players an instant gameplay satisfaction, while still allowing experienced rally gamers to explore the game’s full range of features and drive a WRC car from the comfort of their own home.”

    La demo di WRC 3 FIA World Rally Championship sarà scaricabile da giorno 11 settembre 2012 per il circuito di Xbox Live dal Marketplace, e a partire da giorno 12 settembre per il PlayStation Network.

    Il videogame ufficiale invece verrà reso acquistabile a partire dal 12 ottobre 2012 per le console Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita oltre che per PC.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI