Wicked Paradise: il videogioco più hot

Wicked Paradise: il videogioco più hot
da in Hi-Tech, Videogiochi
    Wicked Paradise: il videogioco più hot

    Wicked Paradise è il nuovo videogioco che punta tutto sulla sensualità e sulla piccantezza dei contenuti infatti è presentato come il primo vero gioco per adulti davvero immersivo. Non si parla però di pornografia quanto di erotismo visto che a quanto pare non ci sono scene esplicite e volgari, ma solo sensuali anche se lo sfondo del titolo è sicuramente a luci rosse. Wicked Paradise si può tradurre come Paradiso Diabolico e propone un’esperienza davvero coinvolgente per il giocatore, che potrà letteralmente entrare nell’azione. Sì, proprio in quel senso, grazie a speciali tecnologie.

    L’annuncio è stato: Wicked Paradise è il primo videogioco a contenuto sessuale, ma è una falsità grande così dato che da almeno la notte dei tempi della tecnologia che esistono titoli che riprendono modalità di gioco standard aggiungendo un po’ di pepe. Pensiamo ad esempio ai giochi di ruolo oppure ai punta e clicca o ancora ai puzzle, tetris e compagnia bella. Si prende la versione base e si aggiungono protagoniste accattivanti, si scelgono sfondi stuzzicanti da scoprire e quant’altro.

    Dunque, Wicked Paradise non è il primo videogioco hot, ma forse quello più hot. Ma cosa ha di tanto particolare questo gioco? Di sicuro l’alto tasso erotico di prende buona parte del merito, ma per differenziarsi dalla massa si sfruttano speciali tecnologie e funzionalità richieste e sviluppate ad hoc dal team della start-up del belga Jeroen van Den Bosch. Si è puntato al massimo del realismo non solo visivo ma anche dinamico con personaggi e movimenti presi dal vero.

    La qualità delle immagini sarà in Full HD, ma il vero segreto sta nei dispositivi a supporto con speciali cuffie e occhiali che consentiranno di entrare direttamente nel gioco e nell’azione come mai prima era possibile. Il fondatore ha difeso la propria idea dalle possibili critiche per i contenuti troppo caldi: “A differenza degli spara-tutto, in cui si uccidono persone, qui si indurranno soltanto sensazioni piacevoli“.

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI