Way of the Samurai 4, l’attesa sta per finire

da , il

    Way of the Samurai 4 irrompe con tante nuove immagini, cominciando a piazzare dei solidi tasselli all’interno di un mosaico che diviene sempre più definitivo. Spike e Acquire hanno rilasciato per il gioco, oltre che gli screenshots di cui parlavamo, anche una data ufficiale di release.

    Il prossimo 3 Marzo sarà una data buona per assistere al release Giapponese, mentre quanto a quella Occidentale del gioco si attendono ancora delle conferme a riguardo.

    Delle novità emerse sinora circa Way of the Samurai 4 quelle che esercitano un fascino di maggiore rilievo sono senza dubbio quelle concernenti la modalità Multiplayer online: ognuno potrà insediarsi nella partita di un altro giocatore con il chiaro intento di cercarlo e ucciderlo.

    Nel caso la mossa si rileverà vincente, la spada dell’aggressore otterrà un power-up; in caso contrario colui il quale ha subito l’aggressione potrà custodirla in segno di trofeo di guerra.

    Way of the Samurai 4, questo atteso open-world action, sarà una completa esclusiva PlayStation 3.

    Avrete la possibilità di scegliere tra tre differenti gruppi di età: ragazzo, adolescente e adulto. La storia sarà ambientata ai tempi del Giappone Feudale quando Hikrau Kotobuki, Reddo Akagi e Jet Jenkins si contendevano il potere.

    Tutto il fascino ludico giapponese unito ad una storia appassionante. Ecco il trailer del gioco tanto atteso.