NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Hitman: Absolution in uscita, trailer dietro le quinte all’E3 [VIDEO]

Hitman: Absolution in uscita, trailer dietro le quinte all’E3 [VIDEO]
da in Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Con l’uscita di Hitman: Absolution tra pochi mesi, le anteprime e i piccoli regali degli sviluppatori ai fan in trepidante attesa si moltiplicano, dando modo non solo di tener vivo l’interesse ma anche di scoprire tutto il mondo del gioco e che ruota intorno al gioco. Così viene rilasciato un nuovo video che mostra il dietro le quinte, così come è stato illustrato durante l’E3 di quest’anno.

    Dopo aver pubblicato qualche tempo addietro un lungo video, ben 17 minuti, che mostrava il gameplay di un intero livello, stavolta IO Interactive fa parlare sviluppatori e programmatori che illustrano le novità dell’ambientazione e i passaggi più densi di azione; il tutto con qualche intermezzo dagli stand di E3 mostrando anche le reazioni di pubblico.

    Le nuove vicende del nostro agente 47, il clone senza nome, partono da una situazione di inferiorità e difficoltà: il tradimento della stessa agenzia e le forze di polizia che lo assediano renderanno difficile la sua ricerca di redenzione all’interno di un ambiente completamente preda della corruzione, tra rapimenti e sparatorie. Il taglio del gioco si conferma essere action, cosa che si scontrerà con un po’ di malumore dei fan, manifestato negli scorsi mesi.

    Sarà anche introdotta una nuova modalità nel gioco che porterà il nome di “Istinto” e sostituirà la modalità mappa; inoltre dovrebbe essere introdotta una barra che, similmente a quel che succede in Splinter Cell: Conviction, permetterà di marcare i propri bersagli per un’esecuzione rapida e silenziosa, e verrà riempita effettuando uccisioni silenziose e nascoste.

    L’aspetto del nostro protagonista comunque non si sposta di una virgola: avrà sempre il suo serissimo gessato nero, con camicia bianca e cravatta rossa, guanti in pelle neri, rasatura perfetta; uno stile impeccabile per un killer tutto d’un pezzo.

    Stavolta però entreremo maggiormente nelle sue vicende personali, conosceremo di più questo personaggio che tanti ha saputo appassionare.

    Ricordiamo ancora una volta che con il preorder di una qualsiasi delle edizioni di Hitman: Absolution, standard, speciale o deluxe, si avrà come omaggio un codice per scaricare, sul proprio device di gioco favorito, una copia di Hitman: Sniper Challenge gratuita. Giocando e scalando le classifiche online si sbloccheranno armi che saranno poi disponibili durante il gameplay di Absolution.

    Hitman: Absolution, sarà disponibile a partire dal 20 Novembre 2012 per Playstation 3, Xbox 360 e PC, con una versione standard e una edizione speciale con molti extra.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PlaystationVideogiochiXbox
    PIÙ POPOLARI