Videocamera GoPro HD Hero 2 per riprese mozzafiato (foto)

Videocamera GoPro HD Hero 2 per riprese mozzafiato (foto)
da in Hi-Tech, Videocamere
Ultimo aggiornamento:

    Le GoPro sono state, fin dal loro lancio, tra le videocamere preferite dagli amanti di sport estremi che desiderano immortalare le proprie gesta. La nuova GoPro HD Hero 2: Outdoor Edition presenta lo stesso design dei modelli precedenti ma diverse novità in più, soprattutto per quanto riguarda la qualità delle immagini e la connettività.

    Distribuita in Italia da FG Distribuzione, si tratta di una cam action dalle dimensioni ridotte, ideale da montare sul casco o su altri attrezzi sportivi e perfetta per tutti gli appassionati di sport estremi sulla neve o su due ruote, ma anche per chi desidera semplicemente riprendere le proprie discese o immortalare un’azione importante.

    Rispetto ai modelli che l’hanno preceduta, la GoPro HD Hero 2: Outdoor Edition monta un sensore da ben 11 megapixel di risoluzione, che consente, in poche parole, di realizzare filmati video in Full HD, quindi ad altissima risoluzione, e con un angolo di ripresa di 170 gradi, ideale per effettuare riprese ampia anche da breve distanza.

    Notevole, poi, il parco connettività di questa cam action, che include la porta USB, tramite la quale si può anche ricaricare la videocamera, la connettività Wi-Fi, per il controllo remoto e per trasmettere le immagini in streaming, un ingresso per il microfono esterno e uno slot per schede microSD fino a 32 GB.

    La GoPro HD Hero 2: Outdoor Edition permette non solo di realizzare filmati video ma anche di scattare fotografie a una risoluzione di 11 megapixel. Acquistando, poi, l’accessorio Wi-Fi BacPac sarà possibile gestire a distanza più videocamere e inviare foto e video a un altro dispositivo, il tutto senza fili.

    A parte i nuovi accessori che saranno presto disponibili, è da notare che la cam action mantiene la compatibilità con tutti quelli dei modelli precedenti, pertanto anche se si possiede un vecchio modello e si desidera passare al nuovo, non si dovrà investire in altri accessori. Infine, vanno menzonati la custodia in dotazione, impermeabile fino a 60 metri, e il rivestimento in policarbonato che lo protegge da urti e colpi.

    Nella confezione sono inclusi, oltre alla custodia, un portello Skeleton HD, una batteria al litio ricaricabile, un cavo USB, una fascia per elmetto, una fascia per la testa, 4 diversi supporti adesivi, un braccetto snodato e del materiale per il montaggio. La cam action GoPro HD Hero 2: Outdoor Edition è disponibile in vendita a un prezzo di 289 Euro.

    398

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideocamere Ultimo aggiornamento: Lunedì 06/07/2015 15:06
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI