Vertu Constellation Candy, lo smartphone che unisce lusso e tecnologia

Vertu Constellation Candy, lo smartphone che unisce lusso e tecnologia

    Si può unire cura artigianale, lusso e smartphone? Vertu Constellation Candy ci dà la risposta, con questa nuova variante di un telefono, il Constellation, che è stato appena annunciato dal produttore. Altissima qualità, dettagli ricercati e preziosi, cura dei contenuti e assistenza dedicata si uniscono a un design personalizzato stavolta dalla famosa stilista Stella McCartney, che ha aggiunto alla serie Candy delle vere e proprie chicche.

    Ogni colore di Constellation Candy, infatti, avrà delle gemme preziose incastonate, diverse a seconda della scelta; si tratta di pietre naturali da 0.34 carati, tutte delicatamente incastonate a mano intorno al cuscinetto anteriore del telefono: per il Tangerine si tratterà di zaffiri arancioni, per il Mint Green sarà tsavorite, e per il Raspberry chiaramente rubini. Il tutto in una shell impreziosita da inserti in pregiata pelle di coccodrillo. Lo smartphone monta inoltre un eccellente schermo HD multi-touch da 3,5” in cristallo zaffiro, una fotocamera da 8 megapixel con profilo di rubino sul tasto dell’otturatore, un cuscinetto in ceramica lucida, e acciaio inossidabile di qualità chirurgica con finitura satinata e lucida.

    A completare il tutto il servizio Vertu Concierge dedicato ai clienti, con contenuti esclusivi diretti ai possessori del prezioso cellulare. A chi registrerà il suo Candy, infatti, sarà fornita assistenza professionale, consigli e prenotazioni prioritarie disponibili senza limitazione; questo servizio è inoltre in grado di gestire qualsiasi esigenza, che siano regali personalizzati o eventi esclusivi per una clientela Vip.

    Inoltre chiamando il servizio Concierge in occasione dell’uscita del Candy i felici possessori dello smartphone riceveranno una speciale Carta d’acquisto privata che riporta i dettagli per contattare un consulente d’immagine; costui guiderà il cliente a uno shopping personalizzato di capi e accessori dell’elegante collezione pret-a-porter di Stella McCartney. Potranno fissare un appuntamento privato in negozio, a casa, al lavoro o anche in albergo, ricevendo non solo uno styling personalizzato, ma anche un cadeau in edizione limitata. Oltre a questo sarà garantito un servizio auto da un qualsiasi luogo nel centro di Londra al negozio e ritorno; servizio gifting; spedizione a casa su richiesta e consegne lo stesso giorno per la zona centrale di Londra.

    Vertu Constellation Candy non è certo uno smartphone alla portata di tutti, ma è di certo un oggetto che fa sognare, dedicato a chi desidera che tutto ciò che lo circonda, dagli abiti alla tecnologia, sia speciale, personale, raffinato.

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-TechNokia
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI