Vector Luna: lo smartwatch che dura un mese senza carica

Vector Luna: lo smartwatch che dura un mese senza carica
da in Gadget, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Vector Luna: lo smartwatch che dura un mese senza carica

    Vector lancia il suo orologio connesso che offre un’autonomia che va fino a 30 giorni! Lo sappiamo tutti, il grande punto di debolezza per gran parte degli smartwatch è l’autonomia. Apple Watch sembra essere ridicolizzato da Vector con il suo Vector Luna. Lo smartwatch di Tim Cook presenta un’autonomia di solamente 18 ore rispetto ad un 1 mese per quest’ultima. Questa Vector è, a quanto pare, una delle più impressionanti presenti attualmente sul mercato. Anche Pebble Time Steel non riesce a sfidarla.

    Disponibile in due modelli, rotondo e quadrato, questo nuovo orologio connesso ci permetterà di rimanere connessi il più a lungo possibile. Non dovremo più ricaricarlo ogni santo giorno. Questo orologio tecnologico risponde quindi alla vera problematica degli orologi connessi. Questa prestazioni ha, tuttavia, un prezzo. Vector ha quindi intenzione di mettere a disposizione dei consumatori i suoi smartwatch alle seguenti tariffe: 349 dollari e 199 dollari, rispettivamente per il modello rotondo e quadrato.

    Vector procederà alla commercializzazione del suo orologio connesso nel corso dell’estate 2015. Numerosi sono gli utilizzatori che attendono questo momento con trepidazione. Gli utenti vogliono in effetti mettere mano su questo dispositivo connesso al fine di poterlo provare loro stessi.

    La Vector Luna promette di essere anche waterproof fino a 50 metri. Fatto che ci permetterà di portarla anche in sala da bagno o in piscina o al mare, visto che l’estate si avvicina! Per riuscire ad ottenere un’autonomia di 1 mese, questo dispositivo presenta un display bianco e nero.

    Al posto del display touchscreen, Vector punta su uno schermo monocromatico in stile inchiostro elettronico. Svariati display saranno proposti e l’orologio potrà mostra le notifiche, SMS, email così come le informazioni sulla salute dell’utente grazie a svariati rilevatori di attività. Un rapido movimento del polso permetterà di cancellare tutte le schermate per tornare automaticamente a quella dell’orario. Le sue funzionalità non hanno niente da invidiare alla concorrenza: è in grado di mostrare notifiche e informazioni. A livello di software, Vector Luna funzionerà con dispositivi iOS, Android e Windows Phone.

    Fitbit Surge: lo smartwatch per amanti di fitness

    422

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GadgetHi-Tech Ultimo aggiornamento: Martedì 23/06/2015 15:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI