Speciale Natale

Vaveliero, cover DrySuite per iPad a prova di mare

Vaveliero, cover DrySuite per iPad a prova di mare
da in Hi-Tech, iPad
Ultimo aggiornamento:
    Vaveliero, cover DrySuite per iPad a prova di mare

    La Vaveliero DrySuite cover per iPad è di certo la custodia giusta per chi quest’estate nemmeno in barca o in spiaggia vuole lasciare i suoi device tecnologici: è una vera e propria muta integrale per il tablet di casa Apple, infatti, realizzato con cura e passione per il dettaglio e l’hi-tech. Una cover dal design essenziale ma dai materiali studiati per una massima protezione in qualunque contesto ci si trovi.

    La cover infatti è un prodotto pensato specialmente per la spiaggia dato che è stata progettata con una chiusura speciale dedicata, coperta da brevetto, per la massima sicurezza, garantita contro le infiltrazioni dell’acqua ma anche della sabbia, così da consentire l’uso del proprio iPad comodamente persino sulle spiagge più sabbiose senza rischiare che venga irreparabilmente rovinato dagli agenti atmosferici.

    L’impermeabilizzazione viene associata comunque a uno spessore molto sottile, così da consentire l’utilizzo semplice e diretto senza dover tirar fuori il device ogni volta: studiato per essere slim fit è praticamente invisibile una volta fatto indossare all’iPad, quasi come un costume olimpionico, aderentissimo, addosso al nostro dispositivo senza appesantirlo né renderlo per questo meno maneggevole.

    La parte frontale che si trova a coprire lo schermo è una semplice sottile lamina in PVC trasparente, comoda sia per visibilità sia per facilità di utilizzo, ma consente al contempo di non creare bolle d’aria sul vetro che darebbero un fastidio sia estetico sia pratico nel dover utilizzare il touchscreen. Il senso di libertà quindi resta invariato, così come l’esperienza di uso.

    E ovviamente resteranno perfettamente accessibili tutti i pulsanti e comandi necessari alla fruizione del nostro device (tasti volume, stand-by, home).

    Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un design pulito ed essenziale, su una creazione che appartiene totalmente al Made in Italy, da sempre garanzia di cura del prodotto per quel che riguarda il lato esteriore ma anche per l’effettiva solidità, durata e affidabilità. Chiaramente la DrySuite esiste in due colori, per restare sempre en pendant con i propri prodotti Apple: nero e bianco sono infatti le due tinte prescelte, in linea con quelle dell’iPad.

    Il prezzo al pubblico di questa cover è di soli 39,99 euro, per una cover che darà la serenità di portare ovunque con sé il proprio iPad senza temere che venga accidentalmente rovinato durante un’estate di vacanza e relax, al mare, in barca o dovunque ci vogliamo trovare per staccare – ma non del tutto – dalla vita cittadina.

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechiPad

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI