Two Worlds II: incantesimi e combattimenti in arrivo

Two Worlds II: incantesimi e combattimenti in arrivo
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi, Xbox
Ultimo aggiornamento:

    Basandosi sullo stesso repertorio di figure mitiche del primo episodio, Two Worlds II è il nuovo gioco di ruolo sviluppato dal gruppo Reality Pump che accompagnerà i giocatori in un viaggio senza precedenti all’interno di uno sterminato mondo fantasy.

    Dopo aver scelto le fattezze fisiche del nostro personaggio dovremo affrontare quasi due ore di tutorial al fine di comprendere perfettamente molti dei meccanismi del gioco come quello dell’esplorazione o della gestione delle missioni. Per quanto riguarda la trama, anche in Two Worlds II avremo come scopo finale quello di sconfiggere il perfido Signore Oscuro, padrone di Antaloor.

    Particolarmente efficace risulta il sistema di controllo che, grazie soprattutto ad un’articolatissima interfaccia e ad una scheda del personaggio davvero dettagliata, rende molto semplice l’interazione tra il giocatore ed il suo alterego virtuale.

    Tuttavia, nonostante l’apparente semplicità, il sistema di combattimento riuscirà a regalare emozioni forti anche grazie alla vastissima gamma di armi disponibili.

    E se poi pensate che questi siano elementi di gioco già visti in passato, vi diletterete ad usare la magia personalizzando i vostri incantesimi preferiti con l’ausilio di strane carte che troverete lungo il vostro percorso.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI