Speciale Natale

Turing Phone: lo smartphone anti-intercettazioni

Turing Phone: lo smartphone anti-intercettazioni
da in Cellulari e smartphone, Hi-Tech
Ultimo aggiornamento:
    Turing Phone: lo smartphone anti-intercettazioni

    Turing Robotic Industries svela uno smartphone inviolabile molto resistente, persino ad urti e impatti, Turing Phone. Questo smartphone sarà proposto a partire dal 31 luglio 2015 ad un prezzo pari a 610 dollari per la versione con 16GB di memoria interna e potrà raggiungere quota 870 dollari per il modello con 128GB di memoria di stoccaggio. Equipaggiato con una versione rielaborata di Android 5.0 Lollipop, questo modello è ultra sicuro.

    Turing Phone è stato reso sicuro grazie ad una codifica delle informazioni e delle connessioni così come all’integrazione di un lettore biometrico posizionato sullo smartphone. Le chiavi di codifica sono generate a livello del software interno senza che ci sia il bisogno di aver ricorso ad un server distante. Questo smartphone ultra sicuro, un po’ come BlackPhone, dispone di un telaio ultra resistente dal design molto sobrio con delle linee decise. Questo telaio è composto da una lega di zirconio battezzata Liquidmorphium, che lo renderebbe ancora più resistente rispetto al titanio o all’acciaio.

    Turing Phone si affida ad un display full HD 1080p da 5.5 pollici con una definizione di 1920 x 1080 pixel. Dispone di un processore quad-core di Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5GHz affiancato da 3GB di memoria RAM e da una capacità di stoccaggio interno che va dai 16GB ai 128GB. E’ equipaggiato da una fotocamera da 13 milioni di pixel per il posteriore e da una webcam da 8 megapixel. E’ anche compatibile con le reti 4G europee e americane.

    La sua autonomia sarà garantita da una batteria da 3000 mAh.

    Turing Phone sarà disponibile in quattro colorazioni. Uno smartphone presentato come un modello ideale contro gli attacchi Internet molto resistente e resistente anche all’acqua fino ad una profondità di 10 metri e dispone anche di una certificazione IPx8. Per ordinarlo, bisognerà andare sul sito del costruttore. Le prime persone ad ordinarlo riceveranno il pacchetto Bluetooth che comprende una tastiera, una cuffia per giocare, un joystick e un impianto audio.

    Nuova Fiat 500: prezzi, scheda tecnica e motori [FOTO]

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari e smartphoneHi-Tech

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI