Tumblr TV per cercare facilmente GIF animate

Tumblr TV per cercare facilmente GIF animate
da in Hi-Tech, Social Media
Ultimo aggiornamento:
    Tumblr TV per cercare facilmente GIF animate

    A quanto pare Tumblr decide di rovinare la produttività del pianeta lanciando Tumblr TV, una pagina dove compaiono senza fermarsi dei GIF animati. Se siete a lavoro o che avete qualcosa di importante da fare, soprattutto non cliccate du www.tumblr.com/tv, la nuova sezione del sito Tumblr. Ipnotico e cronofago, Tumblr TV è semplicemente uno spazio dove compaiono a schermo intero e in modo casuale (ma un po’ basato sulla popolarità a quanto pare) dei GIF animati. Bisogna infatti fare un grande sforzo di volontà per chiudere la pagina e accantonarla considerando che abbiamo tutti voglia di sapere quale sarà la prossima immagine che comparirà.

    Purtroppo o per fortuna, è tutto ciò che propone Tumblr TV. Se un utente si collega – visto che Tumblr TV è accessibile anche senza aver creato un account, ha la possibilità di mettere un like e di condividere un GIF animato sul suo profilo. Notiamo tra l’altro dei pulsanti seguente e precedente e pausa così come un motore di ricerca che permette di mostrare solamente delle immagini su un tema preciso utilizzando gli hashtag che si desiderano. Un servizio on demand quindi.

    Di conseguenza, Tumblr TV è solo ed esclusivamente un servizio che permette di contemplare immagini che vengono mostrate casualmente.

    Per una ricerca più precisa, bisogna orientarsi piuttosto verso il motore di ricerca di Tumblr stesso lanciato di recente (dove noteremo tra l’altro la comparsa del pulsante TV dopo la ricerca di una parola accompagnata dal termine “gif”), mentre per quanto riguarda invece la creazione di GIF animati, bisognerà invece optare per Imgur ad esempio.

    WhatsApp: le 6 faccine più usate in tutto il mondo

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechSocial Media Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 19:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI