Speciale Natale

The Witcher 2: Assassins of Kings, nuovo capitolo per Pc

The Witcher 2: Assassins of Kings, nuovo capitolo per Pc
da in Hi-Tech, Videogiochi
Ultimo aggiornamento:

    Creare un nuovo capitolo dopo quello che è stato uno dei migliori giochi di ruolo per Pc degli ultimi anni non è affatto cosa facile! Eppure è proprio questo che è riuscito a fare il gruppo polacco CD Projekt con la creazione di “The Witcher 2: Assassins of Kings“.

    Ambientato a Vergen, una splendida città dalle architetture complesse e dai colori mozzafiato, The Witcher 2: Assassins of Kings regalerà al giocatore scenari mai incontrati fino ora oltre che un colpo d’occhio assolutamente realistico.

    L’intero comparto grafico, infatti, gode in generale di una maggiore pulizia rispetto al precedente episodio. Basti pensare, per esempio, alla perfetta riproduzione di alcuni profili come quelli della vegetazione o dei numerosi oggetti che ci circondano.

    Per quanto riguarda invece il sistema di controllo, possiamo dire che è perfettamente gestibile tramite l’uso di mouse e tastiera. Tuttavia, tenendo in mente il precedente capitolo, il giocatore noterà l’aggiunta di tasti specifici per l’esecuzione di alcune azioni come la parata, il salto, la scivolata e ancora la selezione delle armi.

    Grazie inoltre ad una risoluzione di 1920×1080 e ad una fluidità che si aggira attorno ai 60, The Witcher 2: Assassins of Kings è di sicuro uno dei migliori titoli per hardware attualmente disponibili sul mercato. Rimangono alcuni dubbi riguardo il feedback, ovvero la sensazione di colpire il nemico durante i combattimenti.

    Sembra quasi che il comando non si concretizzi in maniera “naturale”.

    L’ambientazione è uno dei tasselli fondamentali del gioco insieme al personaggio principale Witcher Geralt che sarà alla guida di un gruppo di compagni e si troverà come nell’episodio precendete in Temeria per tentare di sventare un complotto che vedi protagonisti combattenti mitologici.

    E, poichè il gioco è ancora in fase di completamento, il meglio deve ancora arrivare! Per ora gustatevi il trailer e il gameplay del gioco.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI