The Sims Medieval: Nobili e Pirati, in uscita trailer del gioco

The Sims Medieval: Nobili e Pirati, in uscita trailer del gioco
da in Hi-Tech, Videogiochi

    La saga di The Sims ha sicuramente riscritto la pagina dedicata ai record del mondo dei videogame, i titoli pubblicati dalla Electonic Arts hanno infatti venduto un numero sbalorditivo di copie e il successo è ben lontano dall’esaurirsi a breve. L’ultima incarnazione della premiata simulazione di vita ha riguardato l’originale e divertente The Sims Medieval, che per la prima volta ha portato i nostri sims in un’epoca diversa, con tutto il fascino che deriva dal poter arredare un castello (e non una semplice casa) e agghindare i propri personaggi con i classici costumi del periodo, oltre ovviamente alla possibilità di intraprendere divertenti professioni legate al periodo storico.

    La saga è sempre stata generosissima di espansioni, che da anni ampliano e prolungano in modo originale la giocabilità del gioco originale. La forte caratterizzazione di Medieval ha quindi portato ad un’espansione a tema: The Sims Medieval: Nobili e Pirati.

    The Sims Medieval: Nobili e Pirati è stato annunciato qualche giorno fa dalla EA Play, si tratta di un adventure pack che darà nuovo carattere a Medieval (che comunque deve essere installato sul proprio sistema) introducendo la possibilità di intraprendere la carriera di nobile, e governare quindi l’intero regno, o di pirata, alla ricerca di avventure e di conquiste. Si avrà modo quindi di poter giocare vere e proprie storie, con l’introduzione di nuove ambizioni e desideri.

    “Quello che abbiamo volute fare è stato sfruttare la straordinaria componente di avventura presente nel gioco base per poi raccontare grazie a The Sims Medieval: Nobili e Pirati una storia epica ricca di peripezie, amori, matrimoni reali, intrighi di corte e molto altro ancora,” parole queste di Scott Evans, General Manager di The Sims Studio, che aggiunge: “è quel genere di storie che non vedrai mai in altri titoli Sims. Oltre a questo abbiamo aggiunto nuovi elementi, come la caccia al tesoro, gli interrogatori, pappagalli e falchi.”

    Pappagalli e falchi. Alla saga di The Sims gli animaletti domestici sono sempre piaciuti, ma più che altro sono stati oggetto di espansioni a loro dedicate; The Sims Medieval: Nobili e Pirati invece comprende nel pacchetto i due citati pennuti : pappagalli per i pirati, falchi per i nobili, e non si tratterà di semplici animali da compagnia in quanto, oltre ad accudirli e nutrirli, si potranno mandare a caccia o in missione. L’espansione è servita.

    The Sims Medieval: Nobili e Pirati è disponibile nei negozi dal 02 settembre per PC e MAC

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechVideogiochi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI