The Fight: Lights Out, combattimenti all’ultimo sangue

The Fight: Lights Out, combattimenti all’ultimo sangue
da in Hi-Tech, Playstation, Videogiochi

    Se siete rimasti affascinati dagli innumerevoli film in stile Fight Club, avete ora la possibilità di provare in prima persona il brivido dei cosiddetti combattimenti scorretti grazie a “The Fight: Lights Out“, il nuovo gioco di combattimento distribuito da Sony.

    Ambientato in squallidi magazzini, gabbie di ferro o ancora in strade sperdute, The Fight: Lights Out prevede una lunga serie di sfide grazie alle quali sarà possibile sbloccare particolari oggetti, come vestiti, denaro e medicine, oppure i numerosi colpi sporchi appresi durante le ore di duro allenamento in palestra.

    Davvero essenziale è dunque la presenza di almeno un Playstation Move se si desidera ricreare in tutto e per tutto l’atmosfera dei noti combattimenti illegali. Inoltre, grazie ad un sistema di gioco quasi elementare, potrete sferrare i vostri ganci impugnando semplicemente il controller.

    E’ inoltre possibile sfidare i vostri amici in combattimenti al limite sfruttando la modalità Multiplayer, che vi consentirà, tra l’altro, di personalizzare la vostra palestra virtuale e allenarvi per le sfide.

    Infine, i giocatori più attenti noteranno con piacere che è stato svolto un lavoro molto accurato sull’intero comparto grafico che, grazie all’aiuto di luci soffuse e led rossi, dona al gioco quel perfetto tono claustrofobico caratteristico del genere!

    211

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI