The Elder Scrolls V: Skyrim in uscita video gameplay dall’E3

The Elder Scrolls V: Skyrim in uscita video gameplay dall’E3

    The Elder Scrolls V: Skyrim è uno dei titoli più caldi dell’anno; il nuovo titolo, sviluppato come di consueto dalla Bethesda Softworks, sarà il quinto capitolo della saga The Elder Scrolls ed è attesissimo da un grande numero di gamers che la serie ha saputo conquistare ad ogni titolo rilasciato . Ovviamente il titolo non poteva mancare alla manifestazione losangelina, dove ha dato sfoggio di grandi qualità tecniche e giocabilità, mostrandosi in un video gameplay, commentato dal Game Director della Bethesda Todd Howard.

    The Elder Scrolls V: Skyrim è ambientato duecento anni dopo gli eventi di The Elder Scrolls IV: Oblivion, nel paese di Skyrim, nel nord di Tamriel, dove è scoppiata una guerra civile alla morte del re e i draghi ne hanno invaso le terre. Il protagonista scoprirà di essere l’ultimo Dragonborns, un cacciatore di draghi, e sarà l’unico a poter ristabilire l’ordine.

    Bethesda Softworks sale nuovamente in cattedra e da lezione. La serie The Elder Scrolls è già da tempo un termine di paragone e di confronto per gli RPG che si affacciano sul mercato, e Behesda ci ha abituato ad un miglioramento continuo dei suoi titoli. Ovviamente Skyrim segue questa filosofia, a cominciare dall’aspetto grafico del titolo, che si avvale di un motore grafico nuovo di zecca, capaci di restituire immagini incredibilmente dettagliate e realistiche come non mai. Inoltre ogni alito di vento muoverà erba e foglie come mai visto prima d’ora e fiocchi di neve che si posano sul terreno in maniera non uniforme e credibile.

    Bethesda è riuscita ancora una volta a creare il nuovo punto di riferimento. Ci ritroveremo presto a parlarne ancora e più nel dettaglio.

    The Elder Scrolls V: Skyrim incanterà con i suoi incantesimi dal 11 novembre su PC, Xbox360 e PS3.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi-TechPlaystationVideogiochiXbox
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI